Meridiana volerà ancora da Napoli per New York?

AlexFly90

Utente Registrato
21 Novembre 2017
1
0
Ciao a tutti,

dal 2005 Meridiana opera da Napoli a New York, tratta che, l'anno scorso, era attiva da Aprile ad Ottobre ed effettuata con un Boeing 767 con livrea Meridiana. Da Giugno a Settembre, il collegamento era stato incrementato con una frequenza giornaliera. I suddetti voli furono programmati ad Ottobre 2015, e messi in vendita alla fine del mese. Ad oggi, nonostante - se il programma sarà ripetuto - manchino pochi mesi ad Aprile non ci sono voli in programma da/per New York. Il campanello d'allarme è stato dato da una parte dalle risposte evasive del customer care, dall'altra dall'affermazione di un addetto all'assistenza online che "la tratta Palermo/NY non è più operativa", e Palermo affiancava Napoli negli anni scorsi nella programmazione per New York. Chiedo a voi, allora, pareri ed indiscrezioni sulle sorti della tratta Napoli-NY nel 2018.

Grazie :D

magick

Utente Registrato
5 Maggio 2016
1,100
495
Facendo qualche ricerca sul sito ho visto che manca il calendario da aprile in poi anche per altre tratte come Palermo/Malpensa e Napoli/Mosca che non credo verranno abolite. Però queste combinazioni sono selezionabili dai menù a tendina delle destinazioni, anche se poi non prenotabili, contrariamente alla tratta per NY. Bisognerebbe ricordarsi se gli anni scorsi in questo periodo la destinazione NY fosse selezionabile. Perdonate eventuali castronerie, ho voluto provare a dare un aiuto da totale inesperto...