Metti una domenica d'agosto a QSR....

asessa

Utente Registrato
6 Novembre 2005
11,847
283
mezza giornata di spotting, purtroppo controsole o con sole perpendicolare ma ci accontentiamo :D

Ore 7.11 parte questo CJ2 525 della Soko Aviation (foto fatta da gigi7322)

Ore 8.04 , questo bellissimo Eclipse 500 della Jet Ready Europe se ne torna a casa

Alle 8.39 arriva e riparte subito il primo CL6 della mattina

Alle 9.45 va via da QSR il PA34 D-GAXS

Siamo ormai alle 10:18 quando arriva la prima chicca della giornata ,Embraer 135BJ ferry da Zurigo per prendere il suo carico di vacanzieri e riportarli a casa

Altro vacanziero che se ne torna a casa a bordo del suo WA40

Arriva, scarica i propri clienti e riparte il secondo CL6 di questa calda domenica d'agosto

Anche lui arriva e riparte subito, C510 Mustang

Arrivo io a dare il cambio a gigi7322 e le foto diventano migliori :D :D (scherzo gi!)

SR22 che se ne va a Bastia dopo aver passato qualche giorno sulla Divina...

Come dicevo HB-JED recuperato i propri clienti se ne torna in svizzera. Ciao bello...

Da Stoccolma arriva il primo Falcon 900EX con carico svedese :p

Dopo un oretta arriva anche il secondo Falcon 900EX sempre dalla svezia, ma partito da Stoccolma Bromma (ESSB)

Infine alle 15 ci saluta lo splendido Embraer 135 M-OLEG che se non vado errato è dimostratore in europa della casa madre.

E' tutto , asessa e gigi7322 passano e chiudono :D

brezzalife

Utente Registrato
24 Dicembre 2006
143
0
napoli, Campania.
Finalmente,un ottimo report di foto; magari ci fossero più spesso! ragazzi ho 2 richieste: per tutte foto future si possono aggiungere la destinazioni dei voli?magari anche solo dell' AG? in ultimo, se possibile postare qualche foto della flotta aerialbanners,credo che abbiano volato di certo;
sicuri di una vostra comprensione,vi ringrazio!

asessa

Utente Registrato
6 Novembre 2005
11,847
283
Finalmente,un ottimo report di foto; magari ci fossero più spesso! ragazzi ho 2 richieste: per tutte foto future si possono aggiungere la destinazioni dei voli?magari anche solo dell' AG? in ultimo, se possibile postare qualche foto della flotta aerialbanners,credo che abbiano volato di certo;
sicuri di una vostra comprensione,vi ringrazio!
Bhe i velivoli AB sono sempre in volo e iper fotografati. Di solito non li prendiamo sempre..;)

Grande Anto'!
Grande Gigì!

commuter

Utente Registrato
13 Luglio 2009
1,271
0
Bologna
www.airliners.net
era riferita al fatto che a differenza degli aeroporti normali in cui la maggior parte del traffico è costituita dalla linea/charter, voi avete una preponderanza di moovimenti con biz di dimenzioni medie e grandi che notoriamente non sono "economici" nè nell'acquisto nè tantomeno nella gestione. A bologna i turisti arrivano con i 737 delle compagnie low-cost da voi con i Falcon 900... :) :)
Ciao

Enrico