Mi aggiungo anch'io qui da Bari

peppi

Utente Registrato
28 Gennaio 2007
2,177
8
Modugno, Puglia.
Aggiungo anch'io delle foto dal nostro aeroporto di Bari. Ho notato con grande piacere che altri spotter stanno nascendo e pertanto spero di poterli conoscere personalmente un giorno tutti insieme.
Comincio subito:
A320 AP-AZ

319 EZY

MD80 AZ che ora sta diventando una merce rara:D

737 AP (questa è una merce rarissima):D

737 cornuto TUI

ed infine la nostra tanto amata MYAIR

Grazie e tutti e scusate se posto sempre i soliti soggetti, ma qui a Bari dobbiamo accontentarci (io mi accontento:p)

mauro89

Utente Registrato
17 Febbraio 2009
1,015
0
35
BRI - CRL
che belle.. bellissime! Io ci sto per 4 chiacchiere e qualche lezione di fotografia, sarebbe un piacere! :)

HECMAR

Utente Registrato
16 Gennaio 2009
167
0
56
CATANIA
Aggiungo anch'io delle foto dal nostro aeroporto di Bari. Ho notato con grande piacere che altri spotter stanno nascendo e pertanto spero di poterli conoscere personalmente un giorno tutti insieme.

737 cornuto TUI
COSA STANNO COSTRUENDO? E' PERTINENTE ALL'AEROPORTO?

kingair28

Utente Registrato
7 Novembre 2005
862
0
Bologna.
Non me ne vogliano gli altri spotter di Bari, ma queste sono le più belle immagini da Palese che abbiamo visto qui, complimenti, e sono pure con il cielo nuvoloso!

peppi

Utente Registrato
28 Gennaio 2007
2,177
8
Modugno, Puglia.
Grazie a tutti per i complimenti ragazzi........
effettivamente se riguardo le prime foto scattate con la reflex erano a dir poco da vomito, ma c'è ancora molto da imparare.
Ringrazio tutti coloro che mi hanno insegnato piccoli trucchetti che fanno si che delle misere foto diventino foto bellissime.
Grazie ancora

fly_airone

Utente Registrato
25 Febbraio 2008
33
0
34
Bari, Puglia.
Grazie a tutti per i complimenti ragazzi........
effettivamente se riguardo le prime foto scattate con la reflex erano a dir poco da vomito, ma c'è ancora molto da imparare.
Ringrazio tutti coloro che mi hanno insegnato piccoli trucchetti che fanno si che delle misere foto diventino foto bellissime.
Grazie ancora

Complimenti per le foto, peppi...noi abbiamo avuto l'occasione di incontrarci :D un giorno nella scorsa estate ;) eri in perimetrale e abbiamo parlato riguardo a un mio errore a riconoscere un ERJ145 da Parigi :D ricordo perfettamente... ma forse non ti ricordi di me, ero con un mio amico anche :D

A presto, e complimenti ancora