Mi presento e probl. spotting a LIN

LIMA

Utente Registrato
3 Luglio 2006
1,554
0
36
Torino, Piemonte.
Citazione:Messaggio inserito da tomriker

Ciao a tutti

Mi chiamo Giuseppe, 35 anni e Abito a Segrate (MI), ho scoperto il vostro forum grazie a due persone che frequentano il mio forum (canon clubitalia), postando le loro foto mi hanno fatto venire voglia di provare a fare un po di spotting ed oggi sono andato (visto che c'era una nebbia pazzesca e non si vedeva una fava) allo spotting point n° 1 di linate convinto di trovare alcune aperture libere per fare foto a velivoli in fase di rullaggio.

Ma sorpresa sono tutti chiusi con fil di ferro ben stretto, allora la mia domanda a VOI esperti di LIN o altri aeroporti, come vi organizzate in questi casi???

Grazie mille per la risposta

:D
Non sono un spotter tanto meno di LIN, ma come semplice frequentatore del forum posso rimandarti alle guide di SPOT IT, in alto a destra, nella home di www.aviazionecivile.it. Ovviamente, ti do anche il mio caloroso benvenuto.

Ciao
LIMA

N606BN

Utente Registrato
25 Novembre 2005
1,093
0
51
Somma Lombardo, Lombardia.
E' un bel po che non ci vado ma mi hanno detto che c'e' rimasto un buco con la finestrella "apribile" poco dentro la stradina a sinistra del piazzale del cimitero di Canzo.Io comunque sono sempre andato nei pressi della holding bay in fondo alla pista armato di scaletta.

ciao

tomriker

Utente Registrato
13 Gennaio 2007
13
0
Milano, Lombardia.
www.tomriker.org
Citazione:
Non sono un spotter tanto meno di LIN, ma come semplice frequentatore del forum posso rimandarti alle guide di SPOT IT, in alto a destra, nella home di www.aviazionecivile.it. Ovviamente, ti do anche il mio caloroso benvenuto.

Ciao
LIMA
Ho utilizzato proprio l eguido dei spot.it il problema appunto e' che nello spotting point n°1 i buchi sono tutti chiusi.

Adesso io mi chiedo in situazioni del genere come ci si comporta uno li riapre facendo attenzione a richiuderli attentamente o cosa :D:D:D

Mario Ferioli

Utente Registrato
3 Novembre 2006
1,273
0
Fagnano Olona, Lombardia.
Qui a malpensa il personale sea continua a chiudere i buchi con il filo di ferro ma come per miracolo la mattina presto del giorno dopo si trovano aperti.Credo che ci siano i folletti dispettosi nel bosco.
ciao e benvenuto tra di noi.[:306][:306][:306]

tomriker

Utente Registrato
13 Gennaio 2007
13
0
Milano, Lombardia.
www.tomriker.org
Citazione:Messaggio inserito da N606BN

E' un bel po che non ci vado ma mi hanno detto che c'e' rimasto un buco con la finestrella "apribile" poco dentro la stradina a sinistra del piazzale del cimitero di Canzo.Io comunque sono sempre andato nei pressi della holding bay in fondo alla pista armato di scaletta.

ciao
E mi sa tanto che mi dovreto' comprare la scaletta pure io :D:D:D ma quanto alta???? [:301][:301][:301]

Nickel01

Utente Registrato
6 Novembre 2005
2,871
0
49
Prato, Toscana.
www.aviopress.com
Benvento Tomriker,
e direi che, visto il titolo, andrò subito a vedere il tuo forum, penso proprio che mi starà subito simpatico! :) Attento, qui in giro c'è della gentaglia con le nikon, sono brutti e pericolosi!
:D
Ric

Italo83

Utente Registrato
12 Giugno 2006
2,275
2
42
Milano, Lombardia.
Citazione:Messaggio inserito da tomriker

Nella speranza che domani a linate non ci sia nebbia (ma sara' difficile), domani mi portero' comunque il tronchesino :D:D:D:D:D[:301]

Ma non per tagliare la rete cosa avete capito :D:D ma solo per riaprire un buco chiuso :)
Ciao Tomriker,
prima di tutto benvenuto. Io spotto abbastanza a LIN e mi permetto di darti un paio di consigli: prima di tutto lo spotting point 1 in questo periodo credo sia uno dei peggiori, perchè a meno che tu non ci vada molto presto il mattino avrai sempre gli aerei in ombra; durante il periodo estivo invece io fotografo tranquillamente appoggiando l'ottica alla rete, senza tronchesi di sorta.

In questo periodo dell'anno sono ottimi:
mattino: spotting point 2 appoggiando l'ottica alla rete
pomeriggio: spotting point 4 munito di scaletta. Questa è stata fatta ieri da li