Mi presento, sono un nuovo appassionato

becsi

Utente Registrato
15 Ottobre 2009
27
0
Buon giorno a tutto il forum.

Mi presento sono Simone di Cernusco sul Naviglio.
Sono un appassionato di aerei e sono sempre andato a Linate (al famosissimo parcheggio del cimitero di Canzo) a vedere gli aerei con mio figlio.
Solo ultimamente ho incominciato a fotografarli proprio dopo aver scoperto questo bellissimo forum.
Sono un completo neofita quindi al momento non ho nessuna foto da inserire anche se ho già fatto delle foto nell'ultima settimana dal terrapieno del parcheggio della TNT a Linate.
Ho una macchina fotografica digitale da 10 mega pixel come risoluzione massima che non ha niente a che vedere con la Canon EOS ma per iniziare non è male.

Venerdì 16/10 sono riuscito a fotografare il BEA 146 della Transwede Airline (fleet SE-DJP) in atterraggio. Se riesco a capire come inserire le foto ve la faccio vedere.
E' stato un bel colpo di fortuna visto che tale compagnia ha solo 2 aerei in servizio.

Spero di non avervi annoito.

Ciao a tutti

Simone :)

Ultima modifica:

andreadc6

Utente Registrato
17 Giugno 2009
3,442
0
benvenuto
se segui il posto di come inserire le foto, ci metti un minuto.siamo sempre
a tua disposizione per qualsiasi info
ciao
andrea

becsi

Utente Registrato
15 Ottobre 2009
27
0
chiedo scusa a tutti per aver messo due volte il link alla foto ma non sono ancora molto pratico.

ciao
Simone

filipporandazzo

Utente Registrato
27 Dicembre 2008
1,320
0
46
Milano, IT
Ciao Simone e benvenuto a bordo anche da parte mia. E' piacevole leggere di papà che portano i propri piccoli a vedere gli aerei...lo abitui già da piccino!! Bravo!!