Mi sa che ha mozzato la testa a qualcuno!

FlyIce

Bannato
6 Novembre 2005
14,581
0
Italy
Non ha ancora toccato ... :D

... potrebbe andare avanti ancora di qualche decina di metri prima di toccare.

Più che landing "on numbers" questo è landing "ahead numbers" !!!

asessa

Utente Registrato
6 Novembre 2005
11,844
283
Citazione:Messaggio inserito da SkyTeam794

Quella foto però girava da giorni su jetphotos.net e su A.net è arrivata solo ora...
perchè A.net ha delle code più lunghe...e anche più foto postate

rinco59

Utente Registrato
31 Marzo 2006
3,431
0
verona, Veneto.
www.digitaltuning.ch
io quella rete l'ho vista strappare proprio da un 747 Klm nel 1994,mi pare.. ed ero proprio nella posizione da cui è stata scattata la foto..
Ardu, non costa un'esagerazione!! e peccato per la tua macchina fotografica nuova, perchè li costano davvero poco ( se riesci ad anticipare le torme di turisti che scendono dalle navi da crociera)

I-ARDU

Utente Registrato
Ho visto sul sito dell'aeroporto che è previsto l'allungamento della pista con la creazione di un terrapieno che si protende nel mare per un centinaio di metri. Nooooooooooooo!
Non fatelo! E poi....?

http://www.pjiae.com/phase-two.html

"Apron and Taxiway System Runway and Taxiway System

The current situation at PJIA is in conflict with regulations of the International Civil Aviation Organization (ICAO) and the Department of Civil Aviation of the Netherlands Antilles (DCANA); to terminate this conflict PJIA must introduce a runway end safety area of 150 meters at both ends of its runway, including a 60 meter strip."

nt02469

Utente Registrato
30 Novembre 2005
385
0
62
BGY
Citazione:Messaggio inserito da I-ARDU

Vacca boia!
Io lì ci voglio andare, chi mi sa dire il modo meno caro di passare una settimana a St.Maarten senza pagare una fortuna?
se prenoti AirFrance entro stasera con soggiorno entro 31 ottobre, paghi tutto incluso 652 euro di volo poi una settimana di albergo dove sono stato io 350 dollari; costo medio pasto 5/6 dollari e pizza/ristorante la sera (dipende cosa mangi) 15/20 dollari; macchina a noleggio 35 dollari al giorno.

Ciao max! :)