Ho prenotato il mio terzo viaggio in aereo (il secondo con Alitalia) direttamente dal customer call center di Alitalia e mi sono imbattuto in alcune novità.
1. La gentilissima signorina (mai provato un call center così efficiente in vita mia) mi ha fatto risparmiare ben 370€ facendomi acquistare un carnet di sei biglietti (noi siamo in tre e quindi tra andata e ritorno sono sei biglietti). Da quel che ho capito, sono tipo dei biglietti che uno può dare, per esempio, in regalo e poi uno si sceglie come usarlo. Giusto?
2. La classe di viaggio è T. Io ero fermo a Y, Y+, J e F. Che classe è la T?
3. Ma è vero che non mi serve stampare il biglietto e mi basta presentarmi in aeroporto con la carta d'identità? Detto dalla signorina sempre.
Domanda logistica: il viaggio è un BRI-LIN-BRI il 28. Non ho bagagli in stiva se non la mia sedia a rotelle. Visti i disordini di FCO, non è che rischio di restare letteralmente con il sedere per terra?
1. La gentilissima signorina (mai provato un call center così efficiente in vita mia) mi ha fatto risparmiare ben 370€ facendomi acquistare un carnet di sei biglietti (noi siamo in tre e quindi tra andata e ritorno sono sei biglietti). Da quel che ho capito, sono tipo dei biglietti che uno può dare, per esempio, in regalo e poi uno si sceglie come usarlo. Giusto?
2. La classe di viaggio è T. Io ero fermo a Y, Y+, J e F. Che classe è la T?
3. Ma è vero che non mi serve stampare il biglietto e mi basta presentarmi in aeroporto con la carta d'identità? Detto dalla signorina sempre.
Domanda logistica: il viaggio è un BRI-LIN-BRI il 28. Non ho bagagli in stiva se non la mia sedia a rotelle. Visti i disordini di FCO, non è che rischio di restare letteralmente con il sedere per terra?