migliore economy premium

speedbird001

Utente Registrato
27 Febbraio 2014
851
214
visto che non le frequento molto, mi affido alla vostra expertize,
secondo voi , tra ba aa ib e af ?
per un long haul.
un ringraziamento

purtie

Utente Registrato
4 Giugno 2015
48
2
io ho provato quella di AF su 777 e l'ho trovata ottima. le poltrone sono quelle di business che vedevi anni fa su AZ o KLM (perlomeno sembrano essere identiche, mi scuserete se sbaglio). in ogni caso trovo la PE un prodotto ottimo se non si vuole spendere per una business e non c'è troppa differenza con l'economy. personalmente se sto viaggiando per piacere e la PE è il doppio dell'economy scelgo l'economy e me ne faccio una ragione...

speedbird001

Utente Registrato
27 Febbraio 2014
851
214
io ho provato quella di AF su 777 e l'ho trovata ottima. le poltrone sono quelle di business che vedevi anni fa su AZ o KLM (perlomeno sembrano essere identiche, mi scuserete se sbaglio). in ogni caso trovo la PE un prodotto ottimo se non si vuole spendere per una business e non c'è troppa differenza con l'economy. personalmente se sto viaggiando per piacere e la PE è il doppio dell'economy scelgo l'economy e me ne faccio una ragione...
Personalmente sono d'accordo con te, di solito viaggio in economy verso ovest spezzando a Dubai o Doha e va benissimo, però stavo vedendo dei voli per MIA e SIN di 10 ore e passa e pensavo di provare e + per una volta.

Ti ringrazio

speedbird001

Utente Registrato
27 Febbraio 2014
851
214
Infatti dicevo old style, 2014-2015
Ah ecco.
Un ultima curiosità, Air italy vende una classe di economy che si differenzia dalle altre, detta premium, fondamentalmente perchè puoi avere la pre assegnazione del posto, che vor di ? che puoi prenotarti i posti con extra leg room?