Migliore/Peggiore aeroporto USA per transiti

SimoArch

Utente Registrato
29 Gennaio 2011
110
0
México, DF
Una piccola info: qual'è il migliore aeroporto americano con transiti veloci e percorsi facili?
E quello da evitare assolutamente?

grazie :)

EY460

Utente Registrato
25 Marzo 2012
2,324
71
Sydney (NSW), AUS (X)
Con la situazione attuale dell'immigrazione, sarebbero tutti da evitare. Ci sono state anche attese di 5 ore in alcuni aeroporti. Assicurati di avere parecchie ore tra un volo e l'altro.

SimoArch

Utente Registrato
29 Gennaio 2011
110
0
México, DF
Per esempio Atlanta? Miami? JFK? ORD? Tutti incasinati immagino, no? Meno di 3 ore meglio lasciar perdere suppongo...

In ogni caso, nello specifico il mio itinerario è Italia - USA (solo transito appunto) - MEX

EY460

Utente Registrato
25 Marzo 2012
2,324
71
Sydney (NSW), AUS (X)
Tutti quelli che hai menzionato sarebbero da evitare. Con meno di 3 ore e' quasi impossibile al momento. La soluzione migliore sarebbe fare scalo in Europa e andare in Messico direttamente. O forse il Canada, ma non ne sono sicuro.

OceanDrive

Utente Registrato
18 Marzo 2011
2,193
0
NYC
Io ho una connessione a DTW a maggio di 1h e 50 ! E' troppo poco ? In caso di perdita della coincidenza ho diritto ad essere riprotetto ? Volo DL.

OceanDrive

Utente Registrato
18 Marzo 2011
2,193
0
NYC
Mi avete fatto preoccupare con questo problema delle lunghe attese ai controlli. E' il caso che faccio cambiare il volo successivo da DTW ?

Grazie

tovi

Utente Registrato
12 Marzo 2008
730
0
Emilia Romagna.
Secondo me la riprotezione scatta in modo naturale, mica é colpa tua, a maggior ragione se in fase di acquisto te l'hanno proposto.

OceanDrive

Utente Registrato
18 Marzo 2011
2,193
0
NYC
Diciamo che vorrei arrivare a destinazione con la valigia e di solito quando cambi volo rispetto al programmato non sempre la valigia arriva contestualmente, e dovendo stare negli usa solo 4 giorni per poi rientrare a casa non vorrei ritrovarmi che arrivo a casa e la valigia è in usa...