militari ? no, grazie

asavarese

Utente Registrato
6 Novembre 2005
944
0
41
Rome, Lazio.
www.isdproject.com
Citazione:Messaggio inserito da ottanta

hanno ridotto i fondi all'Esercito e loro hanno pensato bene di eliminare il servizio di pattugliamento negli aeroporti.
Così mi ha detto un cpt.: avete notato niente ?
confermo! Non è stato riapprovato il finanziamento per le ronde perimetrali. tanto non servivano a niente

IoGuido

Utente Registrato
6 Novembre 2005
491
0
43
Napoli
www.ioguido.com
A Napoli da un paio di mesi siamo liberi della ronda fuori dall'aeroporto e da un mesetto scarso anche di quella dentro. Ora fuori gira una campagnola dei Carabinieri ma sono molto tranquilli (meglio nn dirlo forse). In aggiunta a questi ogni tanto passa una volante della Polizia, tranquilli e ragionevoli pure questi.

Dino_G

Utente Registrato
2 Dicembre 2005
1,179
0
Firenze, Toscana.
Un rompimento di coxxxx in meno: erano i più ottusi. A parte le scene pietose a chi fotografa, non di rado si sono fermati con il blindato davanti al nostro hangar (zona movimento a/m) per fumarsi una sigaretta durante la perimetrale.
Non vi dico la soddisfazione di uscire e cazziarli...
Devo dire invece che a Malpensa non mi hanno mai disturbato allo spotting Ferno.

saluti, Dino

_Riccardo_

Utente Registrato
24 Giugno 2006
482
0
45
Lombardia.
www.zanzo.it
Citazione:Messaggio inserito da Dino_G

Devo dire invece che a Malpensa non mi hanno mai disturbato allo spotting Ferno.

saluti, Dino
Probabilmente perche' non sei venuto nei momento d'oro:D, quando c'era un comandante (o chissa' che grado aveva) che rompeva le scatole a chiunque si fermasse nei pressi delle rete, poi ha ben pensato di fare lo sborone con un'azione delle sue, e alla fine e' stato rimosso, via quello si e' inizaito a respirare.
Ricordo un scana di una domenica mattina alla chiesetta di ferno quando non c'erano ancora i new jersy al piazzale, c'era un tipo che aveva parcheggiato vicino alla rete (non c'erano ancora i cartelli di divieto) e questo lo voleva cacciare, al suo rifiuto gli ha fatto aprire tutta la macchina e gli ha analizzato tutto quello che aveva dentro, perfino l'ombrello.(che rinxxxxxxto)