millemiglia.....abbiate pazienza

speedbird001

Utente Registrato
27 Febbraio 2014
852
214
Scusatemi, la domanda deriva da una telefonata di mia moglie che pensa sia il suo maggiordomo....

problema 1 ; ella ha perso la sua millemiglia ;
problema 2 ; ella non si ricorda il numero ;
problema 3 ; ella continua a viaggiare allegramente senza prendere un punto ;
problema 4 ; sembra, a sentire ella, che, a domanda "non mi ricordo piu il mio numero" AZ risponda , boh ? non so che dirle.

Mi suggerite che fare ?

Il mio suggerimento è stato ; benedetta rag.... carica il mio di numero...ma tantè...sono possessive...

Vi ringrazio infinitamente.

castway

Utente Registrato
2 Dicembre 2010
110
0
Sassari
Ciao, se non ha effettuato recentemente l'iscrizione e quindi non può recuperare il numero tessera dalla mail di iscrizione o da una delle tante mail Alitalia dove spesso è indicato il numero di tessera,falle chiamare il call center Alitalia reparto Millemiglia, le diranno sicuramente il numero di tessera, poi se ha uno dei nuovi profili col numero di tessera può recupera anche il PIN. Nel caso invece ha uno dei vecchi profili deve mandare un fax all'Alitalia comunicando il suo indirizzo mail accompagnato da fotocopia del documento di identità. Una volta ottenuto pin numero di tessera se i ha mantenuto i numero di biglietto che ha volato sino mi sembra 4 mesi può recuperare le miglia direttamente online.

Kahran

Utente Registrato
25 Settembre 2016
4
0
Ho affrontato di recente questo problema.
Iscritto da tempo immemore a mille miglia tanto che nemmeno ricordavo di averlo fatto, mi sono rifiutato di dover chiamare call center Alitalia per recuperare il codice millemiglia e pagare l'obolo del costo della telefonata.
Ho pertanto scritto all'indirizzo email privacy@alitalia.it e richiesto di far valere i miei diritti sulla verifica o meno della presenza dei miei dati. Ho richiesto inoltre nel caso in cui fossero presenti di inviarmi il codice MilleMiglia o in alternativa di cancellare i miei dati in modo che potessi reiscrivermi.
Tempo una settimana ho ricevuto un email che mi indicava il mio codice MilleMiglia.
Ovviamente nella email ho indicato nome, cognome, indirizzo, cellulare, residenza, indirizzo email.
Una volta ricevuto il codice MilleMiglia ho recuperato attraverso il form sul sito il PIN di accesso.

speedbird001

Utente Registrato
27 Febbraio 2014
852
214
Grazie a tutti,
è bastato chiamare il call center e blandire la signorina.
Non era cosi complicato, ma ella ha molto da fare......