Buongiorno a tutti, scusate se riesumo questa vecchia discussione ma non ne ho trovate di più aggiornate.
vorrei chiedere un parere, dato che siete molto più esperti su queste tematiche, a proposito delle miglia ex MM.
premesso che personalmente mi “ballano” circa 120k miglia dall’era pre-covid e che per due volte avevo prenotato companion Amex in J poi non utilizzati (e devo dire anche abbastanza puntualmente rimborsati), mi chiedo ora cosa convenga fare, anche perché mi sembra di aver letto che vadano a scadere nel giro di qualche mese.
Se ho capito bene, l’unico modo per utilizzarle e convertirle in voucher Last minute a tassi di conversione assolutamente punitivi e per comprare biglietti che sul portale dedicato costano il doppio del normale.
Mi confermate che è così e soprattutto che non c’è un possibile utilizzo migliore? Avevo anche pensato di tenerle parcheggiate in attesa di tempi migliori, però se vanno scadere sarebbe comunque come decidere di buttarle. Grazie mille as usual per l’aiuto.