Mistralair a MXP 11/04

ottanta

Utente Registrato
10 Gennaio 2006
3,521
0
69
Trentino
www.alimages.it
ieri a Roma ho fotografato EI-DVC. Non ho avuto possibilita' di andare a fotografarlo dal lato sinistro, ma passando col pullmino equipaggi ho notato che aveva in coda un piccolo logo blue panorama. Ce l'aveva anche VA ?

eagle01

Utente Registrato
14 Novembre 2005
1,121
0
MXP
www.aviaphotos.it
Citazione:Messaggio inserito da ottanta

ieri a Roma ho fotografato EI-DVC. Non ho avuto possibilita' di andare a fotografarlo dal lato sinistro, ma passando col pullmino equipaggi ho notato che aveva in coda un piccolo logo blue panorama. Ce l'aveva anche VA ?
No...almeno non era così evidente!
Gigi

Mr.Mistral

Utente Registrato
7 Novembre 2005
780
0
43
Rome, Italy.
Citazione:Messaggio inserito da eagle01

Citazione:Messaggio inserito da ottanta

No...almeno non era così evidente!
Gigi
Ciao,

vi spiego la storia del logo. Come già accennatovi i 3 737 di Mistral, per quanto riguarda le operazioni pax, sono venduti da due broker. 2 737 da Air Partner, 1 737, proprio VC da Distal-BluPanorama. Non so bene con che regolarità, ma è accaduto e potrebbe accadere di prenotare un volo Blu-express da MXP a FCO e volare con Mistral.

Belle foto, sono sempre alla ricerca di foto di aerei Mistral per arricchire la nostra fotogallery.

Andrea

ogianne

Utente Registrato
17 Novembre 2006
533
0
[:304][:304][:304][:304] complimenti, ma sta faceno voli per conto della blue panorama o è blue panorama ad averlo ceduto in prestito?