Magari ci posti qualche foto dei pezzi migliori?Citazione:Messaggio inserito da A.300 M-Zanf
Si dai e se volete visitare il museo di casa mia,ci son circa una centinaia di modelli che vi aspettano!!!!! [][]
Il Tornado e l'EFA sono in scala 1/72, l'MB-339 PAN in 1/48 e l'A320 Myair in 1/144.Citazione:Messaggio inserito da I-ENRY
mi piacciono i modellini, in che scala sono quelli che ci hai mostrato?
Citazione:Messaggio inserito da Chris76
Magari ci posti qualche foto dei pezzi migliori?Citazione:Messaggio inserito da A.300 M-Zanf
Si dai e se volete visitare il museo di casa mia,ci son circa una centinaia di modelli che vi aspettano!!!!! [][]
Sono curioso...
Complimenti a Jordy.
Chris
Voglioanche la foto dello ZOIDSquello si che è veramente ivecchiato[]Citazione:Messaggio inserito da N606BN
Ecco i miei modellini,sono un po' piu' datati e volutamente invecchiati per farli sembrare operativi.Purtroppo si vedono i limiti del pennello,ma presto credo che mi decidero' finalmente a passare all'aerografo.(sono tutti in scala 1:72)
Uno l'avevo gia' postato ma visto che e' stata aperta una discussione specifica...
F4U Corsair
F6F Hellcat
B25 Mitchell
Heinkel 111 P
Citazione:Messaggio inserito da Mxp_spotter
Voglio anche la foto dello ZOIDSquello si che è veramente invecchiato[]Citazione:Messaggio inserito da N606BN
Ecco i miei modellini,sono un po' piu' datati e volutamente invecchiati per farli sembrare operativi.Purtroppo si vedono i limiti del pennello,ma presto credo che mi decidero' finalmente a passare all'aerografo.(sono tutti in scala 1:72)
Uno l'avevo gia' postato ma visto che e' stata aperta una discussione specifica...
F4U Corsair
F6F Hellcat
B25 Mitchell
Heinkel 111 P
Dovrei almeno togliere le ragnatele....ci vorra un mesetto.Citazione:Messaggio inserito da Mxp_spotter
Citazione:Messaggio inserito da Mxp_spotter
Voglio anche la foto dello ZOIDSquello si che è veramente invecchiato[]Citazione:Messaggio inserito da N606BN
F4U Corsair
F6F Hellcat
B25 Mitchell
Heinkel 111 P
Guardando in giro per il web a volte si trovano esempi di invecchiamento molto piu' marcato,tipo questo che seecondo me e' molto ben fatto.Citazione:Messaggio inserito da Chris76
Davvero molto belli. Non capisca un accidente di modellismo, ma devo dire che l'effetto "vissuto" è notevolissimo. Bravo!
Chris
Incredibile, davvero molto belli. Peccato che non ho ne pazienza ne soldi per il modellismoCitazione:Messaggio inserito da Chris76
Grazie, davvero impressionate.
Chris
Perchèèèèè....da l'idea dell'invecchiatoCitazione:Messaggio inserito da N606BN
Dovrei almeno togliere le ragnatele....ci vorra un mesetto.