Modifica biglietto Pegasus

Hendry

Utente Registrato
25 Giugno 2014
95
0
Salve a tutti, ho prenotato un biglietto con Pegasus (SAW - FCO) per il 18/05 con tariffa business flex che consente la modifica dello stesso senza costi aggiuntivi.
Ora, avrei la necessità di cambiare data al volo e anticiparlo ma, nel momento in cui vado a modificare la data mi indica come unica tariffa possibile quella eco.
Il punto è che la tariffa eco, essendo più economica, mi garantisce il rimborso della differenza di prezzo, ma non mi dà la possibilità di usufruire del supplemento di peso per il bagaglio e della scelta di posto.
Nemmeno dopo la selezione della stessa ho la possibilità di aggiungere bagagli extra.
La domanda che mi faccio è se c'è la possibilità di cambiare la data del volo mantenendo i servizi supplementari per i quali ho pagato.
Grazie a tutti

EDIT. Selezionando la nuova data a tariffa eco il rimborso non corrispondeva all'effettiva differenza di prezzo (flex - eco) e un messaggio che comunicava che "i servizi aggiuntivi verranno spostati sul nuovo volo" mi hanno fatto propendere per il cambiamento della data. Una volta effettuato mi sono trovato con solo il bagaglio in stiva e senza il supplemento di peso per il bagaglio a mano e il posto selezionato.

Ultima modifica: