Montevideo con Air France + TAM

edo-padova

Utente Registrato
13 Agosto 2010
122
0
Buongiorno ,

Prima di prenotare avrei un quesito da porvi .... se io prenoto su Expedia un tragitto VCE-CDG-GRU con air France e successivo volo per Montevideo con TAM , la carta d'imbarco per il volo TAM me la danno a Venezia o la devo fare a San Paolo ? il bagaglio devo ritirarlo e reimbarcarlo a San Paolo?
grazie in anticipo a tutti

A345

Utente Registrato
15 Novembre 2007
2,356
514
Piacenza, Emilia Romagna.
Intendi in una unica prenotazione, o due prenotazioni diverse?
Nel primo caso il check in penso lo fai già a VCE anche per TAM, il bagaglio lo devi sempre e comunque ritirare a SanPaolo e reimbarcare.

Ciao

edo-padova

Utente Registrato
13 Agosto 2010
122
0
Intendi in una unica prenotazione, o due prenotazioni diverse?
Nel primo caso il check in penso lo fai già a VCE anche per TAM, il bagaglio lo devi sempre e comunque ritirare a SanPaolo e reimbarcare.

Ciao
Grazie per la risposta,

immagino sia un unica prenotazione , almeno expedia me lo venderebbe come un unico itinerarario , ma a GRU avrei solo 3 ore e l'idea di sbarcare fare immigrazione ,ritirare bagaglio fare checkin e imbarcare bagaglio mi mette un po' di ansia ...fra le altre cose sarebbe l'ultimo volo del giorno da GRU verso Montevideo.

A345

Utente Registrato
15 Novembre 2007
2,356
514
Piacenza, Emilia Romagna.
Grazie per la risposta,

immagino sia un unica prenotazione , almeno expedia me lo venderebbe come un unico itinerarario , ma a GRU avrei solo 3 ore e l'idea di sbarcare fare immigrazione ,ritirare bagaglio fare checkin e imbarcare bagaglio mi mette un po' di ansia ...fra le altre cose sarebbe l'ultimo volo del giorno da GRU verso Montevideo.
3 ore sono più che sufficienti, negli ultimi 2 transiti a GRU (gennaio e luglio) ho notato che le procedure di immigrazione sono state velocizzate parecchio rispetto al passato.
In meno di un'ora dall' atterraggio ho fatto immigrazione, ritiro bagaglio e nuovo reimbarco bagaglio. Anzi, nell' ultimo viaggio di luglio, in pieno mondiale, penso poco più di mezz'ora!

Tranquillo e buon viaggio!