Monumenti e gate-guardians

sidescanner

Utente Registrato
8 Febbraio 2007
56
0
.
Al momento son sprovvisto di macchina fotografica, ma conto presto di farvi avere qualche chicca da Roma Sud...

G91T

Utente Registrato
2 Aprile 2007
43
0
Foggia, Puglia.
Vi invio le foto di alcuni gate guardian dell'Ae.C. Foggia, della base AMI di Amendola e del monumento all'aviatore di Foggia. In futuro vedrò di inviarvi la foto di un bellssimo AB.204 gate guardian del nucleo elicotteri VV.FF. di Pescara. Ciao

redcoat78

Utente Registrato
22 Dicembre 2005
1,431
0
Piemonte & MXP
Ecco il mio contributo. Lo starfighter all'interno della base aerea di Cameri (NO).
Quando passo di la fotografo anche il gate guardian che c'è all'esterno, un F-86 dei Lancieri neri [:306]

Preben

Utente Registrato
1 Agosto 2006
935
0
.
bunkerhunters.altervista.org
proprio stamattina giracchiavo per la provincia di Verona e mi sono imbattuto in un altro 104 !!! Tutto grigio, un ASA-M, senza codici... e con questo arriviamo a 6 F-104 in giro per la provincia e almeno altri 3 gates all'interno di Villafranca!

Poi abbiamo cinque G-91, e vari altri... praticamente un reparto di volo!
Appena ho un attimo cerco di inviarvi tutte le foto!

Preben

Utente Registrato
1 Agosto 2006
935
0
.
bunkerhunters.altervista.org
Qualcosa da Verona...

....questi fanno parte della mia pesca di oggi:

poi sempre a Bovolone c'e' questo...

Questo e' invece a San giovanni Ilarione:

Questo e' al centro commerciale Le Corti Venete...

sidescanner

Utente Registrato
8 Febbraio 2007
56
0
.
Non è esattamente un gate guardian,ma il Convair 440 trasformato in pizzeria a Fiumicino (Alta Quota[8D]) merita comunque!

Sono assalito da un dubbio su Decimo: il gate guardian all'ingresso principale è il T33 con marche SST-1 o sbaglio?

maverik

Utente Registrato
9 Gennaio 2007
317
0
Torino, Piemonte.
don't warry, meglio impalati e tenuti bene che abbandonati in qualche hangar dimenticato da Dio a marcire.
confermo e ribadisco i miei complimenti per l'eccellente lavoro svolto fino ad ora da tutti.[:304]

Impala

Utente Registrato
6 Novembre 2005
490
0
50
Cagliari, Italy.
www.aviopress.com
riguardo Decimo, mi sembra di si, dovrebbe essere un T33 con livrea metallica con le insegne che dici tu, ma non ho fotografie che mi confortino al riguardo (per ora :D), vado a memoria.

Quell'Harrier GR.3 RAF subì un danneggiamento ritenuto grave durante delle ops qui a Decimo e venne "regalato" alla base. Non so se è vera questa storia... comunque ora c'abbiamo pure l'Harrier come gate guardian eheh.