MXP - 01 marzo primo mattino

Sn4ke

Utente Registrato
4 Maggio 2008
974
0
TRN
Un collega mi ha chiesto se potevo andare a portarlo alla Malpensa ........... :D ........ io che sono gentile :compiaciuto: gli ho subito detto di si!
Alle 08,15 ero poi già a Ferno. Gli arrivi erano sulla pista di sinistra :mad: quindi un po lontani per il mio 200. La foschia mattutina completa il quadro.
Non sono usciti degli scatti interessanti, ma questi son riuscito a fare....

Questo in arrivo ho provato in tutti i modi a modificarlo per renderlo presentabile, ma la lontananza e la luce non mi ha permesso di fare molto; ho anche la toccata, ma risultano tutti i bordi 'tremolanti' , come se ci fosse eccessivo calore...

Spero che apprezziate ugualmente.
Ciao

Ultima modifica:

ailbus

Utente Registrato
14 Dicembre 2011
365
0
molto belle grazie per la condivisione. ma quanto è sporco il nippon cargo.. una pulitina ogni tanto no ? hihi

Sn4ke

Utente Registrato
4 Maggio 2008
974
0
TRN
Grazie a tutti.

Il Nippon era si sporco, ma le condizioni di luce, la distanza etc hanno dato questo risultato...
Questa la toccata, ma come dicevo, la distanza era troppa per la mia ottica

commuter

Utente Registrato
13 Luglio 2009
1,271
0
Bologna
www.airliners.net
io sono stato un mesetto fa, gli atterraggi erano sulla R e sono venuti bene. Ma rullaggi e decolli sono venuti da schifo anche se ho il 300mm
Non credo, a meno di avere un buon 400mm e trovare un tempo eccezionalmente limpido, che si possano fare entrambi bene....
Comunque per me il 320 Germania vale da solo la giornata...
Ciao

enrico