MXP 02/06/08 - Tanto per non perdere la mano

Fabio88

Utente Registrato
27 Novembre 2006
1,268
0
Fagnano Olona, Lombardia.
In ritardo rispetto alla data di scatto inserisco questi 5 scatti fatti dalle 7.30 alle 8.45 circa...
e nonostante fosse il 2 giugno il lavoro chiamava, dovevo essere alle 10.00 a Varese....
Quindi giusto 5 scatti... prima di partire calcolo delle piste... atterraggi fino alle 10.30 35L e decolli 35R...

Bene, ho pensato, è lunedi, decollano dalla Right.... proviamo a andare a fare il 767 BA......

Arrivo a MXP.... camminata nel bosco... tutti i buchi chiusi o troppo stretti per il 100-400....

Mentre torno verso il parco giochi in left arrivano US e Thai.....

E poi finalmente qualcosa di importante in decollo..

(anche se l'ho gia fotografato un fracco di volte in questa posizione.... mandan sempre le stesse matricole....)

Prima volta che lo vedo...

Peccato per gli atterraggi in left... quando atterrano in right son sempre nei colori standard...
(qualità pessima)

Da segnalare anche il 319 Germanwings tutto "tappezzato" con la pubblicità della catena di hotel.... foto che non mostro neanche perchè improponibile, peggio di quella del Delta...

E poi il 767 BA...

Poi tutti via di corsa che devo andare in fiera e è gia tardi!!!!!

Spero di non avervi annoiato...

Ciaooooooooooooo

Davide618

Utente Registrato
12 Giugno 2006
1,647
0
Niente male Fabio! L'avessi beccato io una volta il Singapore sulla destra! Molto bello il BA.

Ennio

Utente Registrato
27 Settembre 2006
1,060
0
59
Dossobuono, Veneto.
Fabio....Non direi che ha perso la "Mano"...!!!!
Belle come sempre, a dire il vero Monica ha buttato l'idea per MPX, ma poi visto il tempo non bellissimo, abbiamo optato per L'aviosuperficie di Montagnana dove abbiamo un amico pilota...
Molto Interessante l' HellasJet.
Ciao a presto

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
Fabio, non hai perso la mano, invertiamo la "e" con la "r", ci hai preso la mano!!! :D:D:D

Complimenti per le belle foto, mi piace molto l'M80 Hellas Jet... spettacolo!!!

Andrea.