MXP 02/08 4 foto

Stefano BZ

Utente Registrato
6 Novembre 2005
1,447
0
44
Bello il Livingston con le nuvole! Se la mandi ad A.net, togli i 3 punti neri nella parte bassa della foto.

I-ENRY

Utente Registrato
6 Novembre 2005
3,147
0
Castiglione Olona.
www.i-enry-aviation.it
Eravamo nel parcheggio del Centro Equipaggi Alitalia. Nel caso di malpensa il permesso andrebbe chiesto alla SEA ma sono sicuro che se lo chiedi, nessuno si prende questa responsabilità (... e se poi invece che fotografi dilettanti sono terroristi professionisti?...) quindi ti dicono di no.

Stefano BZ: si li ho visti ma le ho postate in fretta che è tardi, ho fatto anche il secondo 767 Neos, EI-DDF. ciaoooo.

eagle01

Utente Registrato
14 Novembre 2005
1,121
0
MXP
www.aviaphotos.it
Citazione:Messaggio inserito da I-ENRY

Eravamo nel parcheggio del Centro Equipaggi Alitalia. Nel caso di malpensa il permesso andrebbe chiesto alla SEA ma sono sicuro che se lo chiedi, nessuno si prende questa responsabilità (... e se poi invece che fotografi dilettanti sono terroristi professionisti?...) quindi ti dicono di no.

Stefano BZ: si li ho visti ma le ho postate in fretta che è tardi, ho fatto anche il secondo 767 Neos, EI-DDF. ciaoooo.
Enry, chiedi a quelli della security quale permesso ci voglia per sostare su luogo pubblico, anzi digli che ti accompagnino presso il posto di Polizia, poco distante, e che lo spieghino anche ai poliziotti...
Il 2° 767 NEOS, "EI-DOF"....me lo passi please?
Ciao e complimenti!
Gigi

I-ENRY

Utente Registrato
6 Novembre 2005
3,147
0
Castiglione Olona.
www.i-enry-aviation.it
Citazione:Messaggio inserito da eagle01
Enry, chiedi a quelli della security quale permesso ci voglia per sostare su luogo pubblico...

Ci hanno contestato il fatto che il parcheggio riservato Alitalia non è un luogo pubblico. Hanno fatto i duri per qualche minuto, con minacce del tipo " vi sequestriamo tutto... ora abbiamo i vostri nomi, se succede qualcosa quì, vi veniamo a prendere..." poi ci hanno detto che potevamo restare.

@MarcoTso: si, dalla ciclabile...

grazie a tutti, ciaoooo.

saralice

Utente Registrato
7 Novembre 2005
786
0
51
Como, Italy.
L'MD11 fa sempre la sua porca figura [8D]!!
Ma in passato avete già avuto contatti "fastidiosi" con la sicurezza? Ormai dovrebbero conoscere tutti gli spotter abituali, no? Magari erano annoiati e speravano di divertirsi un po' facendo i duri..

N606BN

Utente Registrato
25 Novembre 2005
1,093
0
50
Somma Lombardo, Lombardia.
Il permesso non esiste.Credo e' possibile averne uno provvisorio ma bisogna essere giornalisti.Per quanto riguarda il parcheggio e' vero che e' privato, ma non ci sono divieti d'accesso e non e' recintato,quidndi non so quanto puo' reggere il suo discoro.
Personalmente mi avranno fermato almeno una quindicina di volte ed il bello e' che le motivazioni che tirano fuori per cui e' vietato fotografare ogni volta sono diverse.

eagle01

Utente Registrato
14 Novembre 2005
1,121
0
MXP
www.aviaphotos.it
Citazione:Messaggio inserito da I-ENRY

Citazione:Messaggio inserito da eagle01
Enry, chiedi a quelli della security quale permesso ci voglia per sostare su luogo pubblico...

Ci hanno contestato il fatto che il parcheggio riservato Alitalia non è un luogo pubblico.
Su questo sarebbe da chiedere info a qualche avvocato..c'è nessuno?
Sul sequestro...dì la verità, gli è scivolata la battuta: ti compilano loro il verbale[:302] o ti accompagnano dai soliti poliziotti!!

Ciao

EIUPA

Utente Registrato
22 Febbraio 2006
156
0
milano, Lombardia.
Bello EIUPA.... non so perchè ma ogni giorno che li vedo atterrare e decollare...mi sembrano sempre più belli.....
ma forse io sono un pò di parte!!!!! :D
Ciao trillina

Mxp_spotter

Utente Registrato
13 Novembre 2005
273
0
50
45.577237 - 8.920555, Lombardia.
fly.to
Da segnalare che tre addetti alla sicurezza ( in borghese)
Ma chi cazBip sono questi.........si sono qualificati cosi, hanno mostrato un tesserino o un distintivo di P.S. o quanto altro, poi erano fuori o all' interno del perimetro aeroportuale????

I-ENRY

Utente Registrato
6 Novembre 2005
3,147
0
Castiglione Olona.
www.i-enry-aviation.it
@Mxp_spotter: erano in borghese, all' interno dell' aeroporto con una auto Lancia (Dedra?) blu. Io sono arrivato che erano già lì, non si sono qualificati e avevano un tesserino/badge all' apparenza della SEA. Boh????

@Trillina74: anche a me piacciono molto... farei una follia per il modellino in scala 1:200 ciaoooo.

Mxp_spotter

Utente Registrato
13 Novembre 2005
273
0
50
45.577237 - 8.920555, Lombardia.
fly.to
Beh...se non sono fuori e non si qualificano non contano nulla....possono essere chiunque...anche i primi pirla che passano,mai dare i documenti al di la della rete o escono se ne parla dopo aver saputo chi sono o nulla!E i documenti solo a PS e GDF o Carabinieri gli altri non possono vederli(Guardie sea o eventuale security varia)!
E come ripeto si devono qualificare e mai attrverso la rete!!!!!devono uscire e venire li!!!!!
Ciao
Gabry