Enry, chiedi a quelli della security quale permesso ci voglia per sostare su luogo pubblico, anzi digli che ti accompagnino presso il posto di Polizia, poco distante, e che lo spieghino anche ai poliziotti...Citazione:Messaggio inserito da I-ENRY
Eravamo nel parcheggio del Centro Equipaggi Alitalia. Nel caso di malpensa il permesso andrebbe chiesto alla SEA ma sono sicuro che se lo chiedi, nessuno si prende questa responsabilità (... e se poi invece che fotografi dilettanti sono terroristi professionisti?...) quindi ti dicono di no.
Stefano BZ: si li ho visti ma le ho postate in fretta che è tardi, ho fatto anche il secondo 767 Neos, EI-DDF. ciaoooo.
Citazione:Messaggio inserito da eagle01
Enry, chiedi a quelli della security quale permesso ci voglia per sostare su luogo pubblico...
Citazione:Messaggio inserito da I-ENRY
Citazione:Messaggio inserito da eagle01
Enry, chiedi a quelli della security quale permesso ci voglia per sostare su luogo pubblico...
Ci hanno contestato il fatto che il parcheggio riservato Alitalia non è un luogo pubblico.
Su questo sarebbe da chiedere info a qualche avvocato..c'è nessuno?
Sul sequestro...dì la verità, gli è scivolata la battuta: ti compilano loro il verbale[:302] o ti accompagnano dai soliti poliziotti!!