Nulla di che... giusto per togliere la ruggine....... tra l'altro nell'orario di luce peggiore della giornata... ma l'attenzione era posta sul decollo del 747 Global Supply Sistem che volava per conto di BA Cargo.
Il tempo a disposizione era poco.... fino alle 13.15...
Come se non bastasse la batteria della macchina fotografica si sta scaricando... non era prevista questa spottata...... quindi scatti ridotti al minimo...
Luce pessima per i nuovi gemellini...
Singapore...
e quando ha deciso di andar via il global?? mentre io ero gia in macchina!!!!!!
Super-inversione a U nei pressi del CBC.... e si torna sul posto... al max mio fratello aspetterà 5 minuti fuori da scuola....
Cerco di salire sulla collinetta per i decolli 35L e scivolo... mentre il global compare in cielo.... la fortuna non è proprio dalla mia parte oggi!!!!!
Anche se poi riesco comunque a immortalarlo...
A presto,
Fabio
Il tempo a disposizione era poco.... fino alle 13.15...
Come se non bastasse la batteria della macchina fotografica si sta scaricando... non era prevista questa spottata...... quindi scatti ridotti al minimo...
Luce pessima per i nuovi gemellini...

Singapore...

e quando ha deciso di andar via il global?? mentre io ero gia in macchina!!!!!!
Super-inversione a U nei pressi del CBC.... e si torna sul posto... al max mio fratello aspetterà 5 minuti fuori da scuola....
Cerco di salire sulla collinetta per i decolli 35L e scivolo... mentre il global compare in cielo.... la fortuna non è proprio dalla mia parte oggi!!!!!
Anche se poi riesco comunque a immortalarlo...

A presto,
Fabio