Ciao Checco, grazie! Praticamente come a Venessia!!!Citazione:Messaggio inserito da wondo
Belle belle! Bellissimo il Madagascar!
E' una Panasonic serie Lumix con zoom ottico 10x 35-350mm..Citazione:Messaggio inserito da KLM671
Bravo!
Che compatta è?
ciao
Philippe
tutte prove...mica si devono fare sempre con taglio spotteristico!!Citazione:Messaggio inserito da tristar10
Ma gli aerei li hai fatti tutti segati apposta o....??[:303][:303][:303][:303]
Scherzo, sono molto belle bravissimo come sempre!!
Hai ricevuto via e-mail la foto??
ciaooo
E' colpa di Photobucket...non so perchè alcune le ri-size!Citazione:Messaggio inserito da SkyTeam794
Complimenti, molto belle! [:304]
Grazie per aver scattato JA8072... (peccato che però le dimensioni siano ridotte...)
No no è colpa dell'età, ormai i riflessi sono quelli che sono, e poi a forza di fotografare da dentro si perde la mano... [:308]Citazione:Messaggio inserito da tristar10
ciaooo
Hai ragione, troppo comodo da dentro...si perde la mano, confermo!Citazione:Messaggio inserito da RWY07
No no è colpa dell'età, ormai i riflessi sono quelli che sono, e poi a forza di fotografare da dentro si perde la mano... [:308]Citazione:Messaggio inserito da tristar10
ciaooo
Ciao,
Marco
PS. A parte gli scherzi, spettacolare il jumbone che pusha, veramente imponente!!
Correct! E' lei!![:304]Citazione:Messaggio inserito da I-DAVE
Bello il jumbone JAL e il Madagascar!
È per caso la Panasonic DMC-TZ1?
DaV
Ti posso chiedere come ti trovi? Anzi, abuso del tuo tempo , se riesci potresti mandarmi via posta elettronica qualche scatto non aviatorio (che so, una casa, un albero, un gatto)? È un po' che la sto seguendo (non per farci spotter) visto che la mia vecchia compattina sta iniziando a perdere colpi, mi tentano le dimensioni compatte e lo zoom.Citazione:Messaggio inserito da eagle01
Correct! E' lei!![:304]
TI HO INVIATO UN PVT!Citazione:Messaggio inserito da I-DAVE
Ti posso chiedere come ti trovi? Anzi, abuso del tuo tempo , se riesci potresti mandarmi via posta elettronica qualche scatto non aviatorio (che so, una casa, un albero, un gatto)? È un po' che la sto seguendo (non per farci spotter) visto che la mia vecchia compattina sta iniziando a perdere colpi, mi tentano le dimensioni compatte e lo zoom.Citazione:Messaggio inserito da eagle01
Correct! E' lei!![:304]
DaV
Anche un pò in ritardo!Citazione:Messaggio inserito da Renato
Grazie per le dediche caro ...
Appena in tempo per il jumbone in decollo eh ??
Come ti è sembrato poi l'AN124??
Hai visto il cockpit ??