MXP, 24 giugno in mattinata. Caldo e regine...

mali

Bannato
12 Gennaio 2006
83
0
Roma, Lazio.
Complimenti belle foto il problema del caldo in queto periodo è micidiale pensa che domenica pomeriggio su circa 70 scatti ne sono usciti validi una diecina......Troppa umidità. Ciao e bravo ancora[:304][:304][:304]

7CHURCH7

Utente Registrato
17 Novembre 2005
347
0
51
Sesto San Giovanni, Lombardia.
Eccomi!
Allora eri anche tu dei nostri?!?
Sabato mattina io e Stealth ci siamo effettivamente domandati se tu fossi del forum, ma poi non ci siamo fatti avanti... sai, siamo timidi...
Perdonaci [:I]
Però potevi farti avanti anche tu, soprattutto se ci hai sentito parlare del forum!!! [:301]

Per la cronaca, io ero quello con la compattina, Stealth (il maestro!) quello con l'attrezzatura seria...

Alla prossima,
Alessandro.

P.S.: posso disturbarti per chiederti alcune matricole che non riesco a leggere dalle mie foto?

B

Barney

Guest
Sono anche un po' timido [:I] e poi visto il "cannone" di Stealth ho ritenuto fosse più opportuno starne lontano!!! :)

Per altro, molto invidioso per la postazione di Stealth, dopo che ve ne siete andati ho cercato di salirci anche io: tuttavia parevo più che altro un bradipo con le vertigini: dopo un paio di tentativi, sotto lo sguardo incuriosito di un passante, ho desistito e sono tornato sullo scivolo!

Non c'è problema per le matricole, magari contattami in privato per non "appesantire" il forum!

Stealth

Utente Registrato
8 Dicembre 2005
841
0
Novara, Piemonte.
Ciao Barney,

effettivamente salire su quel trespolo ( e restarci) crea parecchi problemi anche a me...
Belle foto, complimenti. Alcune praticamente identiche alle mie, quindi anche dallo scivolo si scatta bene, buono a sapersi.:)