MXP, 29.10 - Nebbia e sole spento!

ifaBio

Utente Registrato
6 Settembre 2009
2,658
0
Sud.di.Milano
Mamma mia che giornata da Schifo a Malpensa oggi :)
Le soddisfazioni non sono mancate,ma il tempo era da Brivido!!!
Mi scuso già in anticipo per la nitidizza e la luce nelle foto,ho fatto il possibile per rendere piu visibili e "vere" .

Grazie! _____

- appena arrivato il tempo di parcheggiare e spostarmi lungo rete...et volià!!

- risalgo verso Ferno...accosto al volo...

- qui urgono esperti...ditemi voi cos'è pls??!!! io credo sia un 767 ma posso anche sbagliarmi alla grande!!!

- chicca "new" OLT

- mentre mi dirigevo verso il CBC dallo specchietto vedo spuntare tra gli alberi un muso...fermaaaaa!!!

...e dopo 4-5 minuti...

- altra "chicchetta" giornaliera...

- mmmm e alle 13.00 circa...

- e per finire alle 14.30 circa (poi dovevo tornare a milano)

... e se ne va...ciao ciao alla prox!

Scusate ancora per Luce,Dimensioni e Nitidezza (ma il tempo non mi è stato amico)

filipporandazzo

Utente Registrato
27 Dicembre 2008
1,320
0
46
Milano, IT
beh dai nonostante il meteo le foto sono molto belle. La prima del 74 è molto suggestiva. Il privato è un 767..azzarderei 200 ma non saprei dirti di chi è

filipporandazzo

Utente Registrato
27 Dicembre 2008
1,320
0
46
Milano, IT
Thx Filippo:) si si è un 767-200 (mi rifaccio a quello che ha scritto titone su) hihi
ho fatto un miniricerca, mi permetto di aggiungere che è di proprietà della "BCH Blue City Holdings LLC". Si tratta di un ex Quantas matricola VH-EAQ venduto il 25/10/04. Primo volo l'11/08/87.
22 anni di onorato servizio, non male direi.
Ho provato anche a cercare questa BCH llc ma non riesco a trovare nulla, curioso.
Ah ma come ho fatto a non capirlo prima...sarà un nome di copertura per gli "irroratori pazzi" hahahaha:D:D

andreadc6

Utente Registrato
17 Giugno 2009
3,442
0
non male per le foto, vedendo le condizioni. una pulitina al sensore la farei:)
ciao
andrea