MXP: 31-01-2010 (che giornata!)

ifaBio

Utente Registrato
6 Settembre 2009
2,658
0
Sud.di.Milano
...Diciamo che Marco ha già introdotto con il suo "amazing thread" la giornata fantastica.
Grazie a Marco,Davide,Mario,Enrico ( finalmente ho capito chi è:D )
_____

Piccola seq I-DISA (la primissima volta x me)

Stecolo94

Utente Registrato
1 Luglio 2009
235
0
mamma mia...strpitose....sono sempre più belle complimenti davvero!!!
La 2 del triplo è davvero fenomenale

Mario Ferioli

Utente Registrato
3 Novembre 2006
1,273
0
Fagnano Olona, Lombardia.
World su di tutte.Bravo......
Devo dire che in tutti questi anni(e sono tanti)che frequento malpensa ho conosciuto molte persone,chi simpatico, chi meno,ma ognuno con la sua piccola dose d'interesse.Voi siete gli ultimi arrivati,avete creato un gruppo molto affiatato con la volontà e la capacità di andare oltre lo spotting.Vi prego solamente di una cosa:Non cambiate,non cambiate mai perchè la vostra sincera amicizia è sicuramente invidiabile e deve essere di grande esempio per tutti coloro che credono di avere capito tutto della vita.Ciao Fabio,ciao Davide,ciao Marco............
A presto.

ifaBio

Utente Registrato
6 Settembre 2009
2,658
0
Sud.di.Milano
World su di tutte.Bravo......
Devo dire che in tutti questi anni(e sono tanti)che frequento malpensa ho conosciuto molte persone,chi simpatico, chi meno,ma ognuno con la sua piccola dose d'interesse.Voi siete gli ultimi arrivati,avete creato un gruppo molto affiatato con la volontà e la capacità di andare oltre lo spotting.Vi prego solamente di una cosa:Non cambiate,non cambiate mai perchè la vostra sincera amicizia è sicuramente invidiabile e deve essere di grande esempio per tutti coloro che credono di avere capito tutto della vita.Ciao Fabio,ciao Davide,ciao Marco............
A presto.
:flower: Penso che sia il pensiero più bello che una persona possa ricevere.Grazie Grazie Grazie
P.S. Ma non possono esistere delle "nuove" leve,senza dei "grandi" maestri.
Grazie Mario!