S sochmer Utente Registrato 12 Agosto 2009 1,260 0 8 Gennaio 2010 #1 mi scuso in anticipo per la qualità.... però nuvole bassissime + piogga a catinelle + 500 Iso + obbiettivo corto per mxp.... il risultato è questo ringrazio Freddy LIRF per la soffiata aggiungo anche questo volo per emirates cargo
mi scuso in anticipo per la qualità.... però nuvole bassissime + piogga a catinelle + 500 Iso + obbiettivo corto per mxp.... il risultato è questo ringrazio Freddy LIRF per la soffiata aggiungo anche questo volo per emirates cargo
Freddy LIRF Utente Registrato 17 Gennaio 2008 2,118 0 FCO/LIRF, Lazio. 8 Gennaio 2010 #2 è stato un piacere .. è comunque bellissimo Complimenti per la tenacia sotto la pioggia
S sochmer Utente Registrato 12 Agosto 2009 1,260 0 8 Gennaio 2010 #3 Freddy LIRF ha detto: è stato un piacere .. è comunque bellissimo Complimenti per la tenacia sotto la pioggia Clicca per espandere... grazie ancora fede pioggia? e che è?
Freddy LIRF ha detto: è stato un piacere .. è comunque bellissimo Complimenti per la tenacia sotto la pioggia Clicca per espandere... grazie ancora fede pioggia? e che è?
Freddy LIRF Utente Registrato 17 Gennaio 2008 2,118 0 FCO/LIRF, Lazio. 8 Gennaio 2010 #4 sochmer ha detto: pioggia? e che è? Clicca per espandere... se lo dici te xD allora domani ricordati di andare anche se nevica
sochmer ha detto: pioggia? e che è? Clicca per espandere... se lo dici te xD allora domani ricordati di andare anche se nevica
S sochmer Utente Registrato 12 Agosto 2009 1,260 0 8 Gennaio 2010 #5 Freddy LIRF ha detto: se lo dici te xD allora domani ricordati di andare anche se nevica Clicca per espandere... in quel caso..... è leggermente difficile non mi portano
Freddy LIRF ha detto: se lo dici te xD allora domani ricordati di andare anche se nevica Clicca per espandere... in quel caso..... è leggermente difficile non mi portano
M mahagonny Utente Registrato 7 Settembre 2007 277 0 modugno www.planespottesrbari.it 8 Gennaio 2010 #7 suggestive. gtazie