Mxp Cun

pariscdg

Utente Registrato
2 Aprile 2008
68
0
51
chivasso
Buongiorno a tutti,
dovrei mandare mia figlia da Milano a Cancun ad agosto. I charter sono già tutti pieni, qualcuno di voi potrebbe indicarmi cortesemente qualche linea aerea che porti a destinazione senza fare molti scali? grazie

alexfly

Utente Registrato
5 Settembre 2007
81
0
49
Mexico
Ciao, vivo qui in riviera maya, posso aiutarti con Neos e Bluepanorama, se mi contatti in pvt.
Per quanto riguarda voli alternativi : pullmanturair (via madrid) - jetairfly (via bruxelles) - airberlin/condor (passando per la germania) - airfrance (via parigi) - british (via londra) -
Ho evitato volutamente le compagnie con scalo in Usa.

Ultima modifica:

indaco1

Utente Registrato
30 Settembre 2007
3,855
512
.
Ma cos'hanno che non va i vari motori di ricerca? Possono essere molto piu' precisi dandogli il periodo preciso.

Comunque se si puo' meglio evitare transiti negli USA, per vari motivi. Io all'epoca avevo fatto MXP-PHL-CUN con US... volo che pero' non c'e' piu'.

Poi per favore non fermarti a Cancun che e' veramente cafona, vai a Playa del Carmen, molto piu' adatta a palati italiani e da cui puoi fare un saltino a Cozumel facilmente.. o addirittura vai a stare a Tulum, che e' piu' selvaggio, ma e' pazzescamente bello. Fai il bagno nel Gran Cenote e sali sulla piramide di Coba (spero si possa ancora). Poi sei hai un'auto a noleggio farei una tirata fino a Punta Alen, in mezzo al parco naturale... e' stupendo.