Che spettacolo Luca, sono molto belle, in particolare mi piaciono molto quella del 762 Air Italy e la seconda dell'M80 Itali...
Un suggerimento...per la prima dell'M80 Itali, peccato per l'effetto panning sullo sfondo... secondo me sarebbe stato meglio avere il 764 immobile dietro... Io avrei forse alzato leggermente gli ISO e utilizzato tempi più brevi con diaframma maggiormente aperto... hai solamente quello scatto?? Ne hai uno precedente senza che il muso del CO intersechi la cosa del M80 Itali??
Andrea.
Ti conosco bene e so che, come me, non ami gli scatti a raffica, anche io sono abituato a fare al massimo 3-4 foto per aereo... la qualità delle foto è eccelsa, sono contento che il mio metodo funzioni alla meraviglia anche sulle tue elaborazioni fotografiche...ho scattato solo quelle 2 foto del soggetto, mi conosci puoi pensare che...
Ti conosco bene e so che, come me, non ami gli scatti a raffica, anche io sono abituato a fare al massimo 3-4 foto per aereo... la qualità delle foto è eccelsa, sono contento che il mio metodo funzioni alla meraviglia anche sulle tue elaborazioni fotografiche...
Sembra di vedere le mie...
Andrea.
La tua grande modestia e i tuoi complimenti mettono me in imbarazzo Luca, ti ringrazio per le tue belle parole... credo siano i complimenti più belli che io abbia mai ricevuto riguardo le mie foto... posso dire la stessa cosa guardando le tue immagini... abbiamo entrambe una visione molto profonda della fotografia ed è questo che ci accomuna, la continua ricerca dell'assoluta perfezione (irraggiungibile) ma avvicinabile... t ringrazio amico mio.Le tue fotografie appaiono ai nostri occhi sotto forma di liberta' di espressioni, tese a estrapolare ed esaltare i tratti fondamentali della fotografia... esperienza, creativita', equilibrio e dinamicita'. Fotografie funzionali e d'impatto immediato che scuotono la voce delle nostre emozioni. La considerazione che hai delle mie fotografie, provoca in me una sensazione di fragilita' e imbarazzo. Sei la fonte di saggezza a cui ho attinto il respiro per far riferimento!
Ti conosco bene e so che, come me, non ami gli scatti a raffica, anche io sono abituato a fare al massimo 3-4 foto per aereo... la qualità delle foto è eccelsa, sono contento che il mio metodo funzioni alla meraviglia anche sulle tue elaborazioni fotografiche...
Sembra di vedere le mie...
Andrea.
Grazie, almeno cambia dalla solita routine! CiaoChe incrocio!Bellissima,proprio per il Continental in movimento.
Certo Ennio...Concordisssssssimo Andrea, anch'io massimo 4 foto per aereo, riguardo gli scatti mi sembra parlino da soli....Qualità ottima. Post pruductions pure, ottimo lavoro, vero Andrea??
Ciao e bravo Luca.