Uè, domani a mezzogiorno, cerca di fare una foterella al 744 RAM, con un buono zoom ai finestrini [:306]
Parti?Citazione:Messaggio inserito da I-BIMB
Uè, domani a mezzogiorno, cerca di fare una foterella al 744 RAM, con un buono zoom ai finestrini [:306]
Durante la settimana...mi tocca, da contratto!!!Citazione:Messaggio inserito da saralice
Uno dei TANTI 747?? Fortunello tu che puoi andare a MXP durante la settimana... nei week end ci sono più cornacchie che aerei sigh sigh sigh!
Ci proverò [Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan
@ I-BIMB: aaaahhh, ecco perché eri così insistente riguardo il bellissimo 744 RAM!!
Oh facci qualche foto di cabina che sono troppo curioso di vedere com'è fatto dentro. Ma soprattutto fa buon viaggio!!![]()
Citazione:Messaggio inserito da I-BIMB
Ci proverò [][
][
] anche se i colleghi/e mi guarderanno come un marziano (occupiamo tutto l'aereo, quello dopo, uno da BGY e uno da Roma)
Forse...non ho chiesto! Mi informerò...Citazione:Messaggio inserito da Davide618
Bellissimo! E' quello che sostituisce EI-UPI giusto?
Si è lui...Citazione:Messaggio inserito da Davide618
Si, sostituisce EI-UPI.Citazione:Messaggio inserito da eagle01
Forse...non ho chiesto! Mi informerò...Citazione:Messaggio inserito da Davide618
Ciao
Prego Enry...pensa, torno dalle ferie e cosa becco?!!!!Citazione:Messaggio inserito da I-ENRY
zzzzziocaro me lo sono perso. grazie Gigi.