Myair cancella VCE dal suo network dal 2006?

goafan

Utente Registrato
Citazione:Messaggio inserito da wondo

E' ormai da 1 mese che sono prenotabili tutte le rotte dalle 3 basi per l'orario estivo sul sito di Myair, tutte tranne quelle da/per VCE. Infatti è prenotabile solo il volo per BBU...qualcuno ne sa di piu?
Ciao!:)
Anche per Bergamo hanno caricato solo parte dei voli e su Bologna solo quelli attuali. Mi sa che bisognerà aspettare ancora un pò. :)

CIAO
_goa

wondo

Utente Registrato
7 Novembre 2005
3,075
0
35
Venezia, Veneto.
Citazione:Messaggio inserito da Jeter

Andate a vedere sul sito come verrà ridimensionata VCE dal network MyAir[:0]

http://www.myair.com/docs/cust/it/vce_est.shtml

ORY da 2 daily a 1 daily
MAD da daily a 4x
BCN da daily a 3x
BBU da 4x a 3x

ciao
Immaginavo...questo però lascia dei buchi ad altre compagnie. Soprattutto sulla BCN, dato che a quanto pare Iberia cancellerà moltissime rotte da Barcellona. Il reggio calabria già cancellato quindi...

goafan

Utente Registrato

ORY da 2 daily a 1 daily
MAD da daily a 4x
BCN da daily a 3x
BBU da 4x a 3x

ciao
Quindi l'operativo estivo prevede (al momento) solo riduzioni. Probabilmente aggiungeranno poi qualche voletto prettamente stagionale, ma per ora non mi sembra un granchè. Mancano inoltre, sia da Bergamo che da Venezia, i nuovi voli per Reggio. Spero che come sostenuto aprano il REG-GOA, magari al posto di VCE dove già vola E8. Tanto penso che questi siano voli sovvenzionati, quindi dipenderà in parte anche da quello.

PS: quante macchine servono per gestire l'operativo attualmente pubblicato per l'estate?

CIAO
_goa

wondo

Utente Registrato
7 Novembre 2005
3,075
0
35
Venezia, Veneto.
Citazione:Messaggio inserito da goafan

ORY da 2 daily a 1 daily
MAD da daily a 4x
BCN da daily a 3x
BBU da 4x a 3x

ciao
Quindi l'operativo estivo prevede (al momento) solo riduzioni. Probabilmente aggiungeranno poi qualche voletto prettamente stagionale, ma per ora non mi sembra un granchè. Mancano inoltre, sia da Bergamo che da Venezia, i nuovi voli per Reggio. Spero che come sostenuto aprano il REG-GOA, magari al posto di VCE dove già vola E8. Tanto penso che questi siano voli sovvenzionati, quindi dipenderà in parte anche da quello.

PS: quante macchine servono per gestire l'operativo attualmente pubblicato per l'estate?

CIAO
_goa
In teoria 3..."mezza" macchina a VCE+ "mezza" macchina a BLQ e 2 a BGY...
Cmq se cancellano il VCE-REG e il BGY-REG fanno solo che bene, visti gli orari. E8 offre in confronto deglio orari buonissimi. Per quanto riguarda le tariffe sono praticamente uguali.

SkySurfer

Utente Registrato
6 Novembre 2005
25,145
0
Citazione:Messaggio inserito da bario

ma che succede a MYAIR????...si prepara anche lei al fallimento come la sorella Volare????
Ogni compagnia riduce frequenze o taglia dei voli per sostituirne con altri, anche le big come British o Ryanair. Scusami, ma non vedo perchè tu debba dire che sta fallendo e comunque conoscendo MyAir l'orario estivo ben definito lo si saprà solo verso Febbraio/Marzo.

Bario

Utente Registrato
1 Gennaio 2006
15,425
0
Bari, Puglia.
siccome è dall'estate scorsa che vedo solo riduzioni e nn nuove tratte....poi problemi,ritardi,cancellazioni inspiegabili...sai di questi tempi c'è poco di che fidarsi...e visto poi i gloriosi precedenti!!!
Io spero che possano avere uno sviluppo l'importante è che LAVORINO SERIAMENTe!!!

SkySurfer

Utente Registrato
6 Novembre 2005
25,145
0
Citazione:Messaggio inserito da bario

siccome è dall'estate scorsa che vedo solo riduzioni e nn nuove tratte....poi problemi,ritardi,cancellazioni inspiegabili...sai di questi tempi c'è poco di che fidarsi...e visto poi i gloriosi precedenti!!!
Io spero che possano avere uno sviluppo l'importante è che LAVORINO SERIAMENTe!!!
Capisco le tue preoccupazioni e sono comprensibili, d'altronde MyAir sin dall'inizio è stata famosa per i suoi cambi di operativi.

Comunque nuove rotte sono state aperte ultimamante : BGY-REG, VCE-REG.

Le cancellazioni riguardano soprattutto Napoli : da VCE e BLQ, la prima in forte concorrenza e la seconda è un po' sfigata come rotta, abbandonata precedentemente da Meridiana.

MyAir è molto forte su Bucarest e la Sicilia.

Da Orio non vi sono state, finora, cancellazioni di rotte.

Cesare.Caldi

Utente Registrato
14 Novembre 2005
37,068
1,410
N/D
Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Al momento queste rotte sono operate solo per 1 mese dal 22/2 al 25/3. Nel timetable estivo non sono ancora comparse.

Citazione:
La BGY-BDS è molto probabilmente cancellata dall'operativo estivo.

SkySurfer

Utente Registrato
6 Novembre 2005
25,145
0
Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Al momento queste rotte sono operate solo per 1 mese dal 22/2 al 25/3. Nel timetable estivo non sono ancora comparse.

Citazione:
La BGY-BDS è molto probabilmente cancellata dall'operativo estivo.
Aspetterei ancora un mesetto per dirlo.

Bario

Utente Registrato
1 Gennaio 2006
15,425
0
Bari, Puglia.
sono questi continui cambi di operativi che mi preoccupano...annunciano voli poi li cancellano prima che inizino ad operare( per esempio il BRI-BLQ, prima annunciato e poi subito cancellato)..i voli da Napoli sono durati meno di 2 mesi...poi sempre continue riduzioni di frequenze...Questo va un pò a danneggiare l'immagine della compagnia e può far nascere qualche dubbio sulla serietà della società.nn voglio demistificare nessuno.è solo una constatazione di fatto