MyAir sulla BGY-SSH-RMF

SkySurfer

Utente Registrato
6 Novembre 2005
25,145
0
Citazione:Messaggio inserito da airblue

ma sono voli charter?
Si ma quello che mi chiedo è : che caspita fa a fare i charter per Alpitour/Temporeale quando per operare queste rotazioni deve stravolgere ulteriormente l'operativo di linea low-cost ?

O fa uno o fa l'altro.. come quest'estate che cancellavano i voli low-cost (credo su NAP) per fare i Mykonos..

airone

Utente Registrato
6 Novembre 2005
6,867
0
50
Bari, Puglia.
www.enzinoair.com
Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

MyAir volerà ogni Domenica dal 12 Marzo da Bergamo a Sharm el Sheikh e Marsa Alam.

Operativo :

Bergamo (Orio al Serio) - Marsa Alam - Sharm el Sheikh
8I1990 BGY-RMF p.06.00 a.11.10
8I1990 RMF-SSH p.12.00 a.12.50

Marsa Alam - Sharm el Sheikh - Bergamo (Orio Al Serio)
8I1991 RMF-SSH p.12.10 a.13.00
8I1991 SSH-RMF p.13.40 a.17.30

La compagnia ha già effettuato diverse rotazioni ITC su SSH durante il periodo natalizio.

Ma non doveva fare la low-cost ??
ma che bella notizia per i clienti dei voli di linea notturni. L'anno scorso quando mi sono trovato sfortunatamente (ma l'ho deciso io e me ne pento) a volare con loro la domenica da BRI a BGY con un comodissimo volo in arrivo a BGY all'una di notte quella maledettissima rotazione su SSH faceva in modo che io prima delle 2 di notte a BGY non arrivassi, e una volta giunto a BGY mi consolava che non ero l'ultimo, c'era ancora il loro volo da CTA che arrivava in ritardo ancora dopo:D

airblue

Utente Registrato
6 Novembre 2005
15,280
99
Lombardia.
Citazione:Messaggio inserito da airone

ma che bella notizia per i clienti dei voli di linea notturni. L'anno scorso quando mi sono trovato sfortunatamente (ma l'ho deciso io e me ne pento) a volare con loro la domenica da BRI a BGY con un comodissimo volo in arrivo a BGY all'una di notte quella maledettissima rotazione su SSH faceva in modo che io prima delle 2 di notte a BGY non arrivassi, e una volta giunto a BGY mi consolava che non ero l'ultimo, c'era ancora il loro volo da CTA che arrivava in ritardo ancora dopo:D
ma era una serata di revival dei vecchi tempi di Volareweb???:D

Jeter

Utente Registrato
7 Novembre 2005
1,257
0
.
Questi voli non sono una novità! Anche l'anno scorso MyAir volava di domenica sull'Egitto;) Partenza la mattina (verso le 7) e ritorno di pomeriggio...
Stessa cosa per i voli su Mykonos (operati solo nel periodo estivo) che se non sbaglio proseguivano poi verso Santorini

ciao