NAP/LIRN dall'attico di casa mia

Lattughino

Socio 2015
Utente Registrato
24 Luglio 2007
3,981
0
Molo Beverello - Napoli
Ragazzi, mi scuso per la qualità delle foto, ma il monitor da cui ho postato le foto è "sbiancato" e non riconosco i colori. Significa che non so quali foto abbia scelto e non mi è stato possibile elaborarle neanche un minimo, quindi non so cosa è uscito fuori, ma lo saprò soltanto lunedì quando il tecnico mi consegnerà il portatile in riparazione. Poi se è uscito qualcosa di carino magari me lo fate sapere voi.
Ero annoiato, ho chiesto le chiavi al portiere dello stabile e sono salito all'attico...è uscito fuori (giusto 1h)
La vista dall'attico

Gli inglesi con Airbus

Un aereo che non riconosco dalla pancia!

Ginevra?

Transavia per AMS

Ha appena passato SOR vor e viaggia verso nord

E poi il cityliner

E per concludere

73G-W (questa so bene che è venuta malissimo

ragazzi come sono? Non le riesco a vedere manco io!
Manco alla Nasa...[OT]

Poi in settimana spottata in testata 24 dal parcheggio Carrefour...
Un saluto

maverick69

Utente Registrato
14 Gennaio 2008
205
0
Elmas, CA
belle foto!
la pancia che non riconosci dovrebbe essere quella di un ATR (-42 o -72?) di Avanti Air che credo operi CAG-NAP per conto di Meridiana.

Lattughino

Socio 2015
Utente Registrato
24 Luglio 2007
3,981
0
Molo Beverello - Napoli
Grazie Ragazzi
Roma Radar, è un SIGMA 70-300mm
L'attico è quello del mio palazzo. Le foto vengono sempre diverse perchè il tutto dipende da quando gli aeromobili iniziano la virata per SOR VOR. I più grandi passano alla mia sinistra, i più piccoli virano prima alla mia destra.
Con un 400mm forse esce qualcosa di buono, con il 300mm sono riuscito a fare questo, ma aspetto domani per vederle queste foto perchè ancora non le vedo ;)