Napoli 14/04 sotto la pioggia con ospite d'onore

zerofive

Bannato
31 Agosto 2006
281
0
.
belle foto...come inposti la fotoc. x fare il panning?
Da noi c era il sole che spaccava le pietre[8D][8D]

Alitalia Fan

Utente Registrato
5 Novembre 2005
15,141
574
37
Abu Dhabi
Che foto FANTASTICA quella del 737 che reversa sollevando la nube d'acqua [:0]

Ma la foto più bella è ovviamente quella di ottanta! Dagli occhi del nostro amico trasuda la vera passione per l'aria... Non so quanti piloti esistano che, tolta la divisa, si appostano per fotografare gli aerei. Ecco perché è così unico e speciale!! [:304]

maddoc

Utente Registrato
13 Gennaio 2006
1,081
0
47
Napoli, Campania.
www.euroflyvirtual.com
Citazione:Messaggio inserito da archipilot

Citazione:Messaggio inserito da zerofive

belle foto...come inposti la fotoc. x fare il panning?
Da noi c era il sole che spaccava le pietre[8D][8D]
gli escono naturale....[:308][:308][:308]
Il tragico è che non ho potuto ancora ritoccare le altre per andare avanti e indietro dal bagno, che palle:(:(:(:(:(:(

Blitz

Utente Registrato
19 Luglio 2006
5,143
3
Padova, Veneto.
Scusate, ma avete mica fatto caso al nome del Bus di AerLingus?
Ok sarà solo coincidenza, manca anche l'accento sulla e, ma a vedere quel nome ho fatto un salto sulla sedia [:p][:p]

Cmq gran belle foto, in particolare spettacolari il panning di I-BIXO e il reverse nebuloso del TUI :)[:304][:304][:304]

Blitz

Utente Registrato
19 Luglio 2006
5,143
3
Padova, Veneto.
Citazione:Messaggio inserito da maddoc

Citazione:Messaggio inserito da Blitz

Scusate, ma avete mica fatto caso al nome del Bus di AerLingus?
Ok sarà solo coincidenza, manca anche l'accento sulla e, ma a vedere quel nome ho fatto un salto sulla sedia [:p][:p]
Non l'ho capita :(:(:(
Quell'aereo è battezzato Scire. Scirè (con l'accento) è il nome di uno dei più famosi sommergibili della Regia Marina che ha scritto pagine tra le più gloriose della seconda guerra mondiale (ed è stato scelto per battezzare il secondo dei nuovi sommergibili U-212 della MM): era il sommergibile da cui partivano le incursioni degli Arditi della X^ MAS, la più famosa delle quali è stata quella al porto di Alessandria d'Egitto, con l'affondamento/danneggiamento grave di due navi da battaglia ed una mercantile Britanniche. http://www.marina.difesa.it/sommergibili/storia/storia04.htm Ecco il motivo del mio balzo dalla sedia [:p]

NPV1459

Utente Registrato
19 Dicembre 2005
257
0
Napoli, Campania.
www.napulevola.it
Ma come....E io che sono stato appostato dalle 09:00 fino alle 11:20:(:(:(...con il solito fritto misto ma con in più una bella chicchetta che ho beccato prima di abbandorare il campo per l'inizio della pioggia che mi aveva fatto credere di essere stato un pazzo a fare foto in una giornata come quella di oggi..
Cmq ecco la chiccetta che ha portato il Premier a Napoli..[:301][:301](purtroppo riesco a postare solo questa foto dato che al momento stò con un misero modem 56k.[xx(][xx(]

Ciao Ciao.
Raf