gli escono naturale....[:308][:308][:308]Citazione:Messaggio inserito da zerofive
belle foto...come inposti la fotoc. x fare il panning?
Da noi c era il sole che spaccava le pietre[8D][8D]
Il tragico è che non ho potuto ancora ritoccare le altre per andare avanti e indietro dal bagno, che palleCitazione:Messaggio inserito da archipilot
gli escono naturale....[:308][:308][:308]Citazione:Messaggio inserito da zerofive
Citazione:Messaggio inserito da Blitz
Scusate, ma avete mica fatto caso al nome del Bus di AerLingus?
Ok sarà solo coincidenza, manca anche l'accento sulla e, ma a vedere quel nome ho fatto un salto sulla sedia [][
]
Citazione:Messaggio inserito da zerofive
Quell'aereo è battezzato Scire. Scirè (con l'accento) è il nome di uno dei più famosi sommergibili della Regia Marina che ha scritto pagine tra le più gloriose della seconda guerra mondiale (ed è stato scelto per battezzare il secondo dei nuovi sommergibili U-212 della MM): era il sommergibile da cui partivano le incursioni degli Arditi della X^ MAS, la più famosa delle quali è stata quella al porto di Alessandria d'Egitto, con l'affondamento/danneggiamento grave di due navi da battaglia ed una mercantile Britanniche. http://www.marina.difesa.it/sommergibili/storia/storia04.htm Ecco il motivo del mio balzo dalla sedia [Citazione:Messaggio inserito da maddoc
Non l'ho capitaCitazione:Messaggio inserito da Blitz
Scusate, ma avete mica fatto caso al nome del Bus di AerLingus?
Ok sarà solo coincidenza, manca anche l'accento sulla e, ma a vedere quel nome ho fatto un salto sulla sedia [][
]
![]()
Azz vir chi si fà vivo!! Pensavo fossi in dolce compagnia! Fatti sentire anche tu caroCitazione:Messaggio inserito da IoGuido
Non chiamare, mi raccomando... [:305][:305][:305]
E' il mitico "Ottanta"!Citazione:Messaggio inserito da Picard
Scusate chi è l'ospite d'onore? [:198][:202]