Napoli nuovo punto per spotting

archipilot

Utente Registrato
9 Novembre 2005
2,569
0
55
anywhere, Campania.
A Napoli non tutti sanno ma è attivo un parcheggio multipiano, dal quale si ammirano le attività aeroportuali nonchè aerei in finale 06 o decollo 24; proprio un bel posto dove portar bambini a veder gli aerei e spottare, come in tutti gli aeroporti d'europa;
Ma ahimè la sicurezza non appena vi vede vi perseguita! come un branco di fanatici terroristi.
Fin qui tutto regolare, siamo in italia.
Mi son allora preso la briga di scrivere alla GESAC proponendo , come in Francia d'altronde, di registrare chi volesse intrattenersi ( tra l'altro al costo di € 3.50\ora, e indotto vario vedi ristorazione etc) per loro sarebbe altromodo conveniente..
Ebbene un "impossibile" non m'avrebbe meravigliato, ma il silenzio assoluto è segno di cattiva educazione.

flapane

Utente Registrato
6 Giugno 2011
2,791
288
DUS/NAP
Indipendentemente dalla risposta, in Italia, non rispondere alla email (non dico entro poche ore come in America, ma...) ahimè é pratica diffusa.

Sent from my T-Mobile Vibrant using Tapatalk 2

Nick

Utente Registrato
7 Novembre 2005
862
1
47
Montelupo Fiorentino (FI), Italy.
Comunque continua ad essere uno scandalo e ti fa capire come poco funzionino le cose qua....

un appassionato ti porta l'idea, la proposta di un supplemento di guadagno e viene ignorato! mah!

penso anche io come flapane che la pratica sia comunque comune nell'italico regno...purtroppo e con continue perdite di occasioni per migliorare i servizi e creare nuovi indotti...

.:LEO:.

Utente Registrato
22 Ottobre 2010
391
1
Prato
sono tornato da poco da Londra, dove sono stato a spottare una mattinata senza che nessuno ci dicesse niente. il giorno di rientro ero dentro il T4 e ho continuato a scattare foto anche con uomini della sicurezza interna accanto a me. sempre zero problemi.

faccio due foto dalla vetrata accanto al mio gate e una assistente Alitalia è venuta a rompere le scatole. che mentalità ci s'ha in questo paese

flapane

Utente Registrato
6 Giugno 2011
2,791
288
DUS/NAP
Difficile non vederlo, arrivando al T1 dalla Tangenziale... basta guardare davanti a te.

penso anche io come flapane che la pratica sia comunque comune nell'italico regno...purtroppo e con continue perdite di occasioni per migliorare i servizi e creare nuovi indotti...
Ma magari fosse solo la GESAC o il locale/ristorante di turno, cosa che è la norma... il problema è quando non rispondono neanche enti pubblici, gli indirizzi di questi ultimi sono errati o non aggiornati, o ti liquidano dopo giorni e giorni con un: "chiami questo numero"...