....rumble rumeble....è come se fossero 1/2 stop sottoesposte, si legge il colore degli squarci dietro, in più i gialli e gli aranci sembrano fluorescenti, complimenti che tecniche usi....[:301]
ma infatti Jetphotos le ha rifiutate tutte perchè sottoesposte[V]Citazione:Messaggio inserito da archipilot
....rumble rumeble....è come se fossero 1/2 stop sottoesposte, si legge il colore degli squarci dietro, in più i gialli e gli aranci sembrano fluorescenti, complimenti che tecniche usi....[:301]
....mi sa che è in camera oscura che inguai le foto....Citazione:Messaggio inserito da maddoc
ma infatti Jetphotos le ha rifiutate tutte perchè sottoesposte[V]Citazione:Messaggio inserito da archipilot
La tecnica?? Sempre la stessa maestro, priorità d'aperura, diaframma a 8, ISO200 perchè con l'ISO a 100 mi dava tempi un pò bassini.
com'è possibile??
Dipende da quanta Rocchetta avevi bevuto.Citazione:Messaggio inserito da maddoc
Solo non ho capito l'ultimo: qualcosa di più in PP potevo fare [:0][:0]
PP = postproduzione (almeno credo)...suvvia maddoc un po di fantasia noooCitazione:Messaggio inserito da maddoc
Antonio grazie infinite per i preziosi consigli terrò a mente per le prossime volte!!
Scusami
[:304][:304] ci mancavi solo tu stamattina , mica sò comm a te; certo che lo so PP=post riproduzione non capisco il significato di quella foto ritoccata in quel modo.Citazione:Messaggio inserito da asessa
PP = postproduzione (almeno credo)...suvvia maddoc un po di fantasia noooCitazione:Messaggio inserito da maddoc
Antonio grazie infinite per i preziosi consigli terrò a mente per le prossime volte!!
Scusami