Nasce Air Asturias


Jeter

Utente Registrato
7 Novembre 2005
1,257
0
.
Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
Opererà rotte di breve/medio raggio sia domestiche spagnole che europee e tra queste ci dovrero essere Francoforte, Berlino, Lisbona, Roma e Milano.
da quel poco che si vede sulla cartina, tra le destinazioni figura anche Londra... Invece non sarei così sicuro di Milano: sembrerebbe di più Nizza (o Genova:D)

ciao
 

Cesare.Caldi

Utente Registrato
14 Novembre 2005
37,069
1,410
N/D
Sulla OVD-STN c'è Easyjet, ho indicato Milano perchè in diversi articoli sulla stampa spagnola viene indicata come una delle destinazioni iniziali piu' probabili, per il resto la cartina è senza nomi e lascia spazio a dubbi.
 

Jeter

Utente Registrato
7 Novembre 2005
1,257
0
.
Qualche notizia in più su questa compagnia.

Air Asurias inizierà i voli a partire dalla prossima primavera. Inizialmente la flotta sarà composta da 2 A320 e un 767. La compagnia avrà base a OVD, aeroporto dal quale gli A320 voleranno verso destinazioni domestiche (MAD, BCN, AGP e SVQ) e europee (Lisbona, Milano, Roma, Francoforte, Berlino, Amsterdam, Parigi e Londra).
Il 767 invece sarà posizionato a MAD e volerà verso diverse mete dell'America Latina (si parla di Isla Margarite, Panama City, Cartagena, Cancun e Campeche).

Il capitale iniziale sarà di 4 mln di euro e diventerà di 10 mln entro il 2007.

Per quanto riguarda le tariffe un A/R costerà dai 40 ai 200 euro...

ciao