Nel bene e nel male...

zeneize

Utente Registrato
27 Gennaio 2007
3,709
0
Genova, Liguria.
...ve la propongo.
AF 5843 da CDG,arrivo 17.15 di oggi.
Scattata in RAW e convertita JPG con "auto adjustment" disattivato.
Quindi com'e' e'.Solo ridimensionata con PS,zero elaborazione di qualsiasi genere.Neppure raddrizzata.
Ditemi un po' voi.

BYE!

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
Che storia zene... spettacolo... io schiarirei leggermente le ombre... ;) Domani se riesco do un'okkiata migliore alla foto, le do una modifica che ho in mente e te la posto qui... :)

Andrea.

linx69

Utente Registrato
1 Giugno 2009
725
0
Cuggiono - Milano
molto bella peccato per un pelo di mosso che si nota sulla parte anteriore della fusoliera ma considerando che lo scatto è naturale direi che è magica!!

viratadiprocedura

Utente Registrato
3 Novembre 2006
1,151
0
35
Roma, Lazio.
io, invece, la lascerei così, dandogli solo una (intensa) passata di Noise Reduction. Credo siano proprio l'oscurità delle ombre e la particolarità del riflesso sull'aereo (che riflette praticamente tutta la scena al di fuori) a rendere particolare questa foto.

Mi piace!

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
Ciao zene, come ti ho anticipato ieri sera qui sul thread ho trovato qualche minuto e mi sono cimentato in qualche piccola modifica... spero ti piaccia... ;):)

Fammi sapere che ne pensi... ;) mi sa che c'è un filo di micromosso... schiarendo in fusoliera si nota abbastanza... :(

Andrea.

zeneize

Utente Registrato
27 Gennaio 2007
3,709
0
Genova, Liguria.
Grazie a tutti per i commenti.
Andrea l'elaborazione non e' male ma,a parte la questione mosso,devo quotare Virata.
La ragione per cui mi piace questa foto sta proprio nelle sue parole.
Tecnicamente non perfetta,difficilmente perfettibile,ma elaborata viene sminuita secondo me.