New Entry

CATBIRD

Utente Registrato
12 Settembre 2006
1,082
0
LIRN, Campania.
Caro Archipilot sono proprio io ma sono nel panico piu' totale!!!Ho ridotto una foto che volevo pubblicare per prova ma non riesvo ad inserirla col semplice copia e incolla. Qual'è la procedura????

archipilot

Utente Registrato
9 Novembre 2005
2,569
0
55
anywhere, Campania.
Citazione:Messaggio inserito da CATBIRD

Caro Archipilot sono proprio io ma sono nel panico piu' totale!!!Ho ridotto una foto che volevo pubblicare per prova ma non riesvo ad inserirla col semplice copia e incolla. Qual'è la procedura????
la devi ridurre 800x533 appoggiare su un sito tipo photobucket e copiare img qua

CATBIRD

Utente Registrato
12 Settembre 2006
1,082
0
LIRN, Campania.
Citazione:Messaggio inserito da ottanta

Benvenuto !!

cosa c'e' stato a Grazzanise ?
C'era una manifestazione organizzata dalla FINMECCANICA per i dipendenti (di cui pero' non faccio parte).Purtroppo non ho ancora una REFLEX Digitale ma uso ancora una compatta da 5 Mega. Conto di comprarla al piu' presto. Ciao.[:306]

CATBIRD

Utente Registrato
12 Settembre 2006
1,082
0
LIRN, Campania.
Un saluto a tutti voi.Anche se per il momento posso scaricare solo foto militari, ho anche molti aerei civili nella mia collezione che vorrei condividere con voi in quanto la mia passione è rivolta equamente tra civile e militare.Purtroppo la collezione di civili è su dia e quindi vi chiedo un po' di pazienza in quanto sto cercando di organizzarmi per la scansione.Come qualità non penso che siano di grande livello, pero' ce ne sono alcune vecchiotte che potrebbero piacere a qualcuno di voi.
Aggiungo altri 3 scatti fatti a Grazzanise.

Cockpit anteriore M346

Curiosa sequenza di "brevetti" sull'M 346