New entry.

Fabietto

Utente Registrato
19 Ottobre 2006
219
0
Cassano magnago, Lombardia.
Grazie, quella del 767 Neos l'ho scattata dal "balcone" dove c'e' l'unico (ormai) parcheggio delle partenze, in pratica a fianco di dove stanno completando la terza parte del terminal.

Naturalmente grazie per i complimenti.

@I-Enry
Ciao, sono stato dalle 13.00 circa alle 15.00 circa. Poi un po' perche non partiva niente di grosso (leggi cargo) e quelli in atterraggio si fermavano subito per il vento, un po' perche' cominciavo a non sentire piu' un'orecchio dal freddo (sono piuttosto freddoloso) sono andato al T1 da dove ho fatto quella al Neos e ho visto atterrare l'MD11 Cargo AZ.

Ciao e buona notte.

Chris76

Utente Registrato
6 Novembre 2005
5,619
0
48
PINIK INBOUND
www.airphototicino.com
Ciao Fabio,

un caloroso benvenuto anche da parte mia!:)

Molto belle le foto che hai postato. Mi sono permesso di aggiungere prima e dopo ogni link il "tag" che le rende direttamente visibili nei post (le dimensioni sono perfette, 800 pixels, ed era un peccato mettere solo i link). Spero di aver fatto bene.

Ciao ciao e grazie!:)
Chris

PS: in photobucket, sotto ogni immagine, trovi già un link bello pronto (con le scritte "img" e le parentesi quadre) che basta copiare nei post per rendere visibili le foto direttamente sul forum.

eagle01

Utente Registrato
14 Novembre 2005
1,121
0
MXP
www.aviaphotos.it
Citazione:Messaggio inserito da I-ENRY

Benvenuto Fabio, anche io oggi ero al CBC dalle 15 alle 16:30 insieme ad altri due spotters uno dei quali N606BN . A che ora è passato il CargoItalia?
Enry, chissà perchè era li quel 767 Neos...
Bravo Fabio, per poco non immortalavi anche me sotto il 767!
Gigi

Fabietto

Utente Registrato
19 Ottobre 2006
219
0
Cassano magnago, Lombardia.
Allora, grazie a Chris per la dritta; adesso provo con altre due foto e vediamo se ho capito.

Per Enry: la foto all'Amarone della Valpolicella ( e il prossimo cosa sara', Montepulciano?) l'ho scattata non ieri (mercoledi') ma mi sembra settimana scorsa. A proposito, per chi non e' andato al CBC ultimamente: da domenica, credo, non ci sono piu' i new jersey in plastica rossi e bianchi che delimitavano la viabilita' interna dello scalo. In compenso pero' sono ritornati i pulmann Alitalia parcheggiati![:307]

Ciao e grazie a tutti.