News Flotta Alitalia SAI - Parte 1

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dir sicuramente non è stato ripittato

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Per me se DIR se ne va col logo vecchio è un gomblotto! non se po accettà che venga lasciato cosi,per di piu negli hangar ad Abu Dhabi dove dovrebbero essere veramente scrupolosi a ogni particolare.Spero di sbagliarmi :diavoletto:

Per me se DIR se ne va col logo vecchio è un gomblotto! non se po accettà che venga lasciato cosi,per di piu negli hangar ad Abu Dhabi dove dovrebbero essere veramente scrupolosi a ogni particolare.Spero di sbagliarmi :diavoletto:

Dagli hangar di Abu Dhabi non sanno più a quale religione votarsi per togliersi di mezzo queste due macchine.

Piuttosto che rattoppare la livrea Skyteam col nuovo logo che il 99% dei clienti/ospiti/passeggeri/comuni mortali non distingue dal vecchio, credo sia meglio lo lascino così.

Sicuramente. Ma il logo può essere rattoppato? Nel senso possono farlo senza sverniciare tutto l'aereo e senza applicare uno sticker sul vecchio logo?

Credo che per fare un lavoro duraturo sia necessario ripassarci sopra con il colore di fondo, aspettare che si asciuga e riverniciare il logo nuovo.
Comunque trovo che sia un errore molto evidente, forse é una cosa voluta e hanno deciso di lasciare il vecchio logo sulle livree Skyteam.
Boh.... :dubbio:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.