- 25 Dicembre 2007
- 7,138
- 1,390
Delta?Il 7 Gennaio ho prenotato un volo per NY con ITA e vedo che sarà l’A330 Neo
Delta?Il 7 Gennaio ho prenotato un volo per NY con ITA e vedo che sarà l’A330 Neo
Eccolo quiNuova vita per EI-DIR che diventa JU-1332 e se ne va in Mongolia per Eznis Airways.
il biglietto è stato acquistato sul sito DL ma c'è scritto che il volo è operato da ITA, boh! Grazie comunqueDelta?
- un aeromobile Airbus B777-200ER, numero di serie 32858, marche I- DISU
Confermo la demolizione di I-BIXK (non ha mai ricevuto marche irlandesi), iniziata il giorno 14 ottobre 2024.Sembra A321 EI-IXK sia stato demolito a Fiumicino.
Qualcuno puo' confermarlo?
Grazie.
Pura curiosità: cosa succede al ferro vecchio?Confermo la demolizione di I-BIXK (non ha mai ricevuto marche irlandesi), iniziata il giorno 14 ottobre 2024.
Immagino da usare per le chiavi dei nuovi aerei di ITA, giusto!?Tanti portachiavi
Non solo:Tanti portachiavi
In effetti essendo AZ in A.S. gestita da commissari che debbono rispondere al Tribunale quale migliore situazione se non inviare attraverso intermediari con mezzi opachi queste macchine in Russia. Intanto che ci siamo ci mandiamo anche qualche arma di aziende pubbliche attraverso il mercato nero.In effetti, non capisco perchè i 777 e gli altri non vengano venduti a quegli intermediari che in modi opachi poi fanno arrivare i pezzi in Russia ( dove immagino abbiano bisogno di ricambi)
Forse perché l’Italia aderisce alle sanzioni contro gli invasori e non vuole che alcunché arrivi a loro anche per vie traverse?In effetti, non capisco perchè i 777 e gli altri non vengano venduti a quegli intermediari che in modi opachi poi fanno arrivare i pezzi in Russia ( dove immagino abbiano bisogno di ricambi)
https://x.com/robin_j_brooks/status/1831680453683589558?t=_7Vlt_N96ayjlyssjpc3wg&s=08In effetti, non capisco perchè i 777 e gli altri non vengano venduti a quegli intermediari che in modi opachi poi fanno arrivare i pezzi in Russia ( dove immagino abbiano bisogno di ricambi)
Cioè? Brutta figura di cosa?https://x.com/robin_j_brooks/status/1831680453683589558?t=_7Vlt_N96ayjlyssjpc3wg&s=08
Già stiamo facendo una figura pessima nei confronti dell'Ucraina, bene inteso non è colpa delle aziende che giustamente vogliono continuare a commerciare, ma del governo che non fa i controlli giusti e non aiuta a diversificare il mercato, vendendo ad altri paesi.
Sarebbe come la storia degli A340 che qualche mese fa sono finiti in Iran.