Tutti i paesi hanno restrizioni, ma hai ragione: quelle in GB sono particolarmente stupide. Se, per esempio, io venissi in Italia e dovessi tornare qui, dovrei farmi le mie brave 2 settimane di quarantena ma chi vive con me no. Malgrado noialtri non si viva a Versailles...Il virus è selettivo e non colpisce queste categorie di lavoratori? Che senso ha? È una pagliacciata. Se ci deve essere quarantena in ingresso deve essere per tutti o per nessuno
Anche in Italia é cosìSe, per esempio, io venissi in Italia e dovessi tornare qui, dovrei farmi le mie brave 2 settimane di quarantena ma chi vive con me no. Malgrado noialtri non si viva a Versailles...
Basta dire che stai trasportando 'human cells or blood', anzi direi both!Tutti i paesi hanno restrizioni, ma hai ragione: quelle in GB sono particolarmente stupide. Se, per esempio, io venissi in Italia e dovessi tornare qui, dovrei farmi le mie brave 2 settimane di quarantena ma chi vive con me no. Malgrado noialtri non si viva a Versailles...
Non credo proprio; da memorie (fosche) direi che Minimum Connection Time e' 60 min per T5-T5. Prima o poi ti dovranno cambiare il volo successivo.Domanda: causa cambio operativo mi trovo con solo 35 min di connessione tra voli europei di BA t5 heathrow ho speranze?
Grazie! Dovrei solo cambiare di gate essendo un blq lhr fnc..Non credo proprio; da memorie (fosche) direi che Minimum Connection Time e' 60 min per T5-T5. Prima o poi ti dovranno cambiare il volo successivo.
Tieni presnte che la puntualità dei voli è a livelli da 99,9%, soprattutto in arrivo dato che holdings e attese varie sono praticamente zero. Io ci proverei...Grazie! Dovrei solo cambiare di gate essendo un blq lhr fnc..
Oppure mi anticipano il primo volo ..cioe il giorno prima..che stress!!
E' un terno al lotto. Il T5 ha tre sezioni A, B e C. Il cambio gate to gate non esiste perche' i transiti ti obbligano a ripassare dai controlli di sicurezza. Hai qualche 'scopnto' nel tempo solo se arrivi sul C e il volo ti parte dal B o vice versa. Se poi il BLQ afrriva hai remoti (e' capitato a me la settimana scorsa) non hai speranze. Secondo me 60 min e' gia' tirato, nel senso che se qualcuno sternutisce due volte non ce la fai, 35 min e' impossibile. Tieni presente che se devi passare la notte a Londra devi compilare la passenger locator form.Grazie! Dovrei solo cambiare di gate essendo un blq lhr fnc..
Quello che pensavo anche io..e il blq lhr è il primo del mattino, sempre che lo operino, vediamo cosa dice baTieni presnte che la puntualità dei voli è a livelli da 99,9%, soprattutto in arrivo dato che holdings e attese varie sono praticamente zero. Io ci proverei...
No, devi rifare security.Grazie! Dovrei solo cambiare di gate essendo un blq lhr fnc..
Con BA non potrebbe succedere per via del sistema di cui dicevo sopra, chiamato "conformance". A meno di interventi manuali nel sistema, che si fanno solo ogni morte di vescovo, il sistema e' automatico.Mi capito con lh...mi presero per un orecchio mi accompagnarono a fare controllo doc poi fin sotto il secondo aereo un calcio nel sedere e chiusero il portellone dietro di me...
Quando sarebbe questo volo?Vediamo cosa mi propone ba, l alternativa è una notte a londra..a spese di chi e come?
28 nov blq lhr fnc hanno anticipato il lhr fncCon BA non potrebbe succedere per via del sistema di cui dicevo sopra, chiamato "conformance". A meno di interventi manuali nel sistema, che si fanno solo ogni morte di vescovo, il sistema e' automatico.
Quando sarebbe questo volo?
Se e' tutto con un unico e-ticket e PNR in un paio di settimane arriveranno ad occuparsene (io ho voli cancellati per fine mese e non sono ancora riuscito a comunicare con loro per quei voli). Le regole EASA sono comunque valide.28 nov blq lhr fnc hanno anticipato il lhr fnc
Grazie1000 ..e doveva essere un viaggio in solitaria per tentare diminuire lo stress!!Se e' tutto con un unico e-ticket e PNR in un paio di settimane arriveranno ad occuparsene (io ho voli cancellati per fine mese e non sono ancora riuscito a comunicare con loro per quei voli). Le regole EASA sono comunque valide.
Comunque mi hai dato un'idea per un viaggio (FNC)Grazie1000 ..e doveva essere un viaggio in solitaria per tentare diminuire lo stress!!