Speriamo almeno in un corso online...Sfondi una porta aperta con me su questo, ma la realtà ci dice il contrario.
Speriamo almeno in un corso online...Sfondi una porta aperta con me su questo, ma la realtà ci dice il contrario.
Bello, bisogna capire invece dov'è EI-INB che dovrebbe essere se non sbaglio OE-IDK?E quello intitolato a Di Biasi è in hangar, ancora impacchettato..
View attachment 15396
----
View attachment 15397
Saranno mica gli stessi che dicevano"...tanto il loadsheet è un pezzo de carta....che ce vo a fallo..".Ah lo sai tu? In aula hanno detto “che c’è da dire, è uguale agli altri”
Hai altre foto degli interni?E quello intitolato a Di Biasi è in hangar, ancora impacchettato..
View attachment 15396
----
View attachment 15397
Fino a domenica sera sta fermo. Oggi entrato nel COA e nella CAMO di ITA con marche EI-INB e a/c type A320-272N.Al momento sono stati tolti tutti i voli di sabato e domenica previsti per INB.
Il primo volo FR24 lo schedula come AZ1781. Come detto qui qualche giorno faÉ previsto qualcosa oggi per il primo volo del Neo? Visto che io partirò in contemporanea per CAG..
Lo sente dal profumo di nuovoCapisco l'entusiasmo degli appassionati di aviazione (ed in particolare di AZ / ITA) ma ho i miei dubbi che il passeggero medio si renda conto del fatto che si tratta di un nuovo modello di aereo. Forse dal suo punto di vista si possono notare le cappelliere (se sono davvero più capienti) oppure le sedute (se davvero diverse -- anche in peggio), ma sono differenze minime.
Ma qui non siamo passeggeri mediCapisco l'entusiasmo degli appassionati di aviazione (ed in particolare di AZ / ITA) ma ho i miei dubbi che il passeggero medio si renda conto del fatto che si tratta di un nuovo modello di aereo. Forse dal suo punto di vista si possono notare le cappelliere (se sono davvero più capienti) oppure le sedute (se davvero diverse -- anche in peggio), ma sono differenze minime.
Al momento INC è fermo fino ad oggi per standardizzazione alla configurazione ITA. Non sono stati caricati voli, in attesa di de-registrazione OE- e successiva registrazione EI-.Si hanno aggiornamenti su INA e INC?
INA è tornato da Shannon Il 4 febbraioAl momento INC è fermo fino ad oggi per standardizzazione alla configurazione ITA. Non sono stati caricati voli, in attesa di de-registrazione OE- e successiva registrazione EI-.
INA dovrebbe stare ancora a SNN per ripristino verniciatura.
Sabato INB dovrebbe fare rotazione su TRN
Inviato dal mio CPH2305 utilizzando Tapatalk
Ok, grazie. Mi ero perso il trasferimento perché nei sistemi non è ancora tracciato con le nuove marche...INA è tornato da Shannon Il 4 febbraio