A questo punto attendo anche EI-BRO, che in attesa per il decollo dovrebbe avere la precedenza.Certo che intitolare un aereo con marche HOE ad una donna è veramente una scelta infelice.
A questo punto attendo anche EI-BRO, che in attesa per il decollo dovrebbe avere la precedenza.Certo che intitolare un aereo con marche HOE ad una donna è veramente una scelta infelice.
...quelli un po' piu' diretti userebbero EI-TUH... mentre per i voli diretti a NAP marche EI-JAM...A questo punto attendo anche EI-BRO, che in attesa per il decollo dovrebbe avere la precedenza.
Scegliere senza la prima i e so senza accento (che poi è un apostrofo).Il fatto è che ormai con le marche irlandesi diventa difficile poter sciegliere, anche perchè sono solo 3 lettere ( non so' se si possono usare i numeri)
Da qualche anno, sempre Irlanda, per i privati sopra 5700kg c'è anche EJ-xxxx (4 lettere).Il fatto è che ormai con le marche irlandesi diventa difficile poter sciegliere, anche perchè sono solo 3 lettere ( non so' se si possono usare i numeri)
E io che avrei puntato i miei 5€ che almeno uno per tipo dei born to be sarebbe finito in livrea star vabbè che finché non viene definita la faccenda, campa cavallo…Nella prima metà di novembre, andranno a fare la nuova livrea i primi due A220-300 (HHL e HHI).
A inizio dicembre toccherà all'A350 IFD ( born to be...)
Inviato dal mio CPH2305 utilizzando Tapatalk
Credo lo facciano dopo le esternazioni del luminare per il quale 2021 è l’anno di produzione. Temono l’accusa di frode.E io che avrei puntato i miei 5€ che almeno uno per tipo dei born to be sarebbe finito in livrea star vabbè che finché non viene definita la faccenda, campa cavallo…
Di che aerei si tratta?poco fa mi e arrivato un SMS da un amico spotter , dicendomi che sta volando un A 319 colori alitalia con il rosso cancellato ??
Non mi risulta. Forse sarà un 320 ancora in carico ad Alitalia che va via? Il primo A319 ad andare via sarà EI-IMG a fine settembre.Di che aerei si tratta?
IMC e IMG a settembre, giusto?Non mi risulta. Forse sarà un 320 ancora in carico ad Alitalia che va via? Il primo A319 ad andare via sarà EI-IMG a fine settembre.
Inviato dal mio CPH2305 utilizzando Tapatalk
In un primo momento anche IMC. Nell'ultimo piano che ho visto, venerdì scorso, mi sembra che IMC non fosse tra i primi. Ma non ci giurerei.IMC e IMG a settembre, giusto?
Non è che magari sta parlando dei 3 A319 fermi a Sofia della Voyager air?poco fa mi e arrivato un SMS da un amico spotter , dicendomi che sta volando un A 319 colori alitalia con il rosso cancellato ??
Sono almeno 4 le macchine con quel pezzo invertito, oltre a un legacy in livrea Alitalia con quel pezzo completamente nero e non verniciato.Non è che magari sta parlando dei 3 A319 fermi a Sofia della Voyager air?
Comunque c'è in giro EI-IMC con una parte in blu sulla coda
Ma il motivo che li hanno invertiti?Sono almeno 4 le macchine con quel pezzo invertito, oltre a un legacy in livrea Alitalia con quel pezzo completamente nero e non verniciato.
Vallo a sapereMa il motivo che li hanno invertiti?
Classico cambio-installazione... Preso un pezzo da un aeromobile in manutenzione per installarlo su un aereo operativo. Chiaramente se la flotta è multi-livrea possono capitare questi ibridi.Vallo a sapere