I-DISAronno
Utente Registrato
Della verniciatura di IFD non si sa più niente?Confermo, al momento, EI-IFE in configurazione cabina dal 21-03 al 25-04 a NAP.
Saluti
Inviato dal mio CPH2305 utilizzando Tapatalk
Della verniciatura di IFD non si sa più niente?Confermo, al momento, EI-IFE in configurazione cabina dal 21-03 al 25-04 a NAP.
Saluti
Inviato dal mio CPH2305 utilizzando Tapatalk
Perché ci facciamo viaggi su articoli di affidabilità approssimativa?ITA Airways | AIB - Aviation Flights Group
ITA Airways | Global Aviation Data Analytics of Test, Ferry & Delivery Flights tracking Airbus, Boeing, Embraer, ATR and more.aviation.flights
1 330 (EI-TYC) e 1 321 (EI-HXC) hanno già fatto "Customer Acceptance Flight" il 14/03 e il 18/03 e 1 220-100 ha fatto 4 voli test (EI-HLC) come riportato dal sito sopra richiamato.
I tempi di consegna non immediati fanno pensare a problemi e rallentamenti con la società di leasing..del resto stando a quanto scritto in questo articolo sembra che ALC a fine 2023 abbia manifestato qualche dubbio...
Dossier conti e leasing per Ita Airways - Startmag
Tutte le novità in casa di Ita Airwayswww.startmag.it
magari tutto si risolve...ma sembra che i conti non tornano e che manca finanza...
vedremo...
Premesso che mi scuso per la mia superficialità.Perché ci facciamo viaggi su articoli di affidabilità approssimativa?
Perché sono "speculazioni" sulla base di "fonti del settore" (alias lette in rete) che sul forum erano già passate ed erano già state smontate.Premesso che mi scuso per la mia superficialità.
Posso chiederti perchè il contenuto dell'articolo ha "un'affidabilità approssimativa"?
Riporta dati di bilancio non corretti?
Non è vera la notizia che ALC ha scritto al Ministero del Tesoro per manifestare dubbi sulla capacità finanziaria di ITA a medio termine in caso saltasse l'accordo con Lufthansa?
Io ho solo scritto delle considerazioni osserrvando che aerei con "Customer Acceptance Flight" già fatto sono fermi da diversi giorni a Tolosa o Amburgo in attesa del "Delivery on contract" prima del volo di consegna.
Nella mia ignoranza vedo come unica spiegazione un rallentamento nel leasing, che può essere dovuto solo alla volontà del lessor di fare verifiche finanziarie più approfondite...ma magari anche in questo mi sbaglio.
Comunque se all'ultimo momento anzichè comprare l'areo (vedi EI-TYC che doveva essere I-ITYC) hanno deciso per il leasing penso che il motivo sia solo di natura finanziaria...quindi che ITA disponga di risorse finanziarie piuttosto limitate.
Airbus A330-941, ITA Airways, F-WWKM, EI-TYC (MSN 2052) | AIB - Aviation Flights Group
Airbus A330-941, ITA Airways, F-WWKM, EI-TYC (MSN 2052) | Global Aviation Data Analytics of Test, Ferry & Delivery Flights tracking Airbus, Boeing, Embraer, ATR and more.aviation.flights
Peraltro ha già fatto 2 "Customer Acceptance Flight" il 13 e 14/03...al 21/03 è ancora in attesa del "Delivery on contract".
Forse molto banalmente non considero che ITA non ha premura di riceverlo e utilizzarlo.
Uno dei prossimi potrebbe essere Giorgio ChielliniCiao. Qualcuno sa a chi è stato intitolato il 221 EI-HLC, che è arrivato a Fiumicino? E si sa quando verrà consegnato e come verrà denominato il 223 EI-HHR? Grazie
EI-HHR non è stato accettato per un difetto riscontrato su un flap, stanno sistemando e poi arriverà.Ciao. Qualcuno sa a chi è stato intitolato il 221 EI-HLC, che è arrivato a Fiumicino? E si sa quando verrà consegnato e come verrà denominato il 223 EI-HHR? Grazie
Ma come caspita si possono scrivere frasi del genere? Manco fossimo in un bordello!la tenutaria dello stato di configurazione del velivolo da lei progettato.
Mio caro, dillo magari al tuo DG!Possiamo, almeno qui, bandire italiavola? Grazie.
come sopra, se il DG di AZ rilascia interviste alla sopracitata testata (!), tocca prenderle come vengono; vai a capire se la frescaccia l’abbia detta l’uno o l’altro…Sfondi una porta aperta guarda. Pare sia la fonte principale delle notizie, quando invece fa beceri copia/incolla e google translate dai siti. E nemmeno ci si preoccupa di andare a verificare le fonti e comprendere il contenuto dei testi!
Siamo sicuri che Benassi abbia rilasciato una intervista a Italiavola oppure loro hanno ripreso quanto rilasciato ad altri? Perché se leggi il messaggio pare così.Mio caro, dillo magari al tuo DG!
come sopra, se il DG di AZ rilascia interviste alla sopracitata testata (!), tocca prenderle come vengono; vai a capire se la frescaccia l’abbia detta l’uno o l’altro…
Vado in OT subito ma inerente al tema, 30 agosto 23 Italia vola fa un articolo sul B787 Latam danneggiato a terra, io gli dico che non è vero che verrà demolito. Loro mi rispondono quasi "insultandomi". Passa qualche mese e il Boeing torna in servizio. Sotto l'articolo lo faccio presente ma loro cancellano i commenti.Sfondi una porta aperta guarda. Pare sia la fonte principale delle notizie, quando invece fa beceri copia/incolla e google translate dai siti. E nemmeno ci si preoccupa di andare a verificare le fonti e comprendere il contenuto dei testi!