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vc-25b

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Non so se qualcuno è esperto in diritto, ma c'è un motivo controproducente alla firma della convenzione di Città del Capo? Perché ho visto che non è stato ratificato neanche dalla Francia o dalla Germania, ma gli aerei in questi ultimi due paesi vengono immatricolati.
Può essere che sto tralasciando qualcosa?
 

Farfallina

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Non so se qualcuno è esperto in diritto, ma c'è un motivo controproducente alla firma della convenzione di Città del Capo? Perché ho visto che non è stato ratificato neanche dalla Francia o dalla Germania, ma gli aerei in questi ultimi due paesi vengono immatricolati.
Può essere che sto tralasciando qualcosa?
Firmare la convenzione vuol dire andare a modificare tutta la legge fallimentare ed in generale tutta la questione di pignoramenti ecc. Insomma un lavoraccio e non incide solo sugli aerei.

Riguardo all'immatricolazione in uno stato non firmatario è fattibile ma i lessor chiedono a fronte di minori garanzie di tornare in possesso delle proprie macchine un canone di leasing maggiore.