News Flotta ITA Airways

Roland

Utente Registrato
5 Agosto 2020
56
18
In realta sarà presente anche su tutta la flotta sotto la scritta ITA a fianco delle due porte anteriori di tutti gli aa/mm

Paolì

Socio AIAC 2025
Utente Registrato
5 Dicembre 2014
2,158
1,025
Pisa
Nel nostro piccolo noi in EN ce l'abbiamo e sicuramente anche Discover, dopo atterro a MUC e vedo le altre cosa combinano 😅

EI-MAW

Utente Registrato
25 Dicembre 2007
7,203
1,546
A me invece pare di sì

Le staranno applicando man mano, perché non sono su tutti gli aerei. Queste due le ho trovate a buffo sparando nel mucchio. Per il resto le ho viste coi miei occhi su SN, LX e mi pare sulla stessa LH.

FlyKing

Moderatore
Utente Registrato
14 Aprile 2011
6,074
358
Genova - LIMJ
A me invece pare di sì

Le staranno applicando man mano, perché non sono su tutti gli aerei. Queste due le ho trovate a buffo sparando nel mucchio. Per il resto le ho viste coi miei occhi su SN, LX e mi pare sulla stessa LH.
Al massimo lo stanno rimuovendo, visto che quella di Austrian è la vecchia livrea e che pure il font usato è quello di LH pre-restyling. Lo dovrebbero avere solo LH, presente anche nella nuova livrea, e le sue varie emanazioni quali Discover, City e Cityline, oltre alla già citata EN.

Liuck

Utente Registrato
24 Febbraio 2010
830
46
Magari con l’arrivo di ITA hanno deciso di applicarla a tutte le compagnie del gruppo. Oramai sono veramente tante sotto il gruppo Lufthansa

Ultima modifica: