Nice wingspan...

Chris76

Utente Registrato
6 Novembre 2005
5,619
0
48
PINIK INBOUND
www.airphototicino.com
Fantastico!
Senti Chris ma che giorno si può venire ad Agno con la ragionevole certezza di incrociare un pò di traffico?
Ciao Andrea,

guarda, trattandosi di traffico executive e aviazione generale il tutto è molto imprevedibile.
Per farti un esempio: quando ho fotografato il G550 mi sono "sparato" 8 biz interessanti in poco più di 2 ore. Quasi un record.

Poi vi sono giornate molto più tranquille.
In generale il periodo estivo è comunque un buon periodo. Maggio, giugno e settmebre in particolare.

Grazie a tutti,
Chris

Andrealobo

Utente Registrato
23 Gennaio 2008
731
0
Milano, Lombardia.
www.andrealobo.net
Ciao Andrea,

guarda, trattandosi di traffico executive e aviazione generale il tutto è molto imprevedibile.
Per farti un esempio: quando ho fotografato il G550 mi sono "sparato" 8 biz interessanti in poco più di 2 ore. Quasi un record.

Poi vi sono giornate molto più tranquille.
In generale il periodo estivo è comunque un buon periodo. Maggio, giugno e settmebre in particolare.

Grazie a tutti,
Chris
Grazie Chris, in effetti ci sono stato l'anno scorso verso agosto e ho visto un pò di muovimento ma sfortuna vuole che mancasse la luce, appena finisco gli esami verso metà luglioi vengo a farmi una mattinata di sicuro. Grazie mille per le informazioni, magari ci si incorcia a bordopista :D!