Niente voli a Siena?

fabio78

Utente Registrato
24 Dicembre 2005
178
0
46
Siena, Toscana.
www.fiammeblu.org
Che io sappia no!!!!!!!
Sono rimasto deluso da questo periodo , perchè credevo che con la chiusura di Firenze qualcosa di Aviazione Generale sarebbe atterraro invece, nulla solo i soliti aerei di Prada e OY-MEN e I-MTOP

FlyIce

Bannato
6 Novembre 2005
14,581
0
Italy
Citazione:Messaggio inserito da airblue

Allora è necessaria una continuità territoriale Senese:D
Non hanno l'ES*Link, cioè il bus SITA in coincidenza con gli ES* ...
... più continuità e più territoriale di così ... :D:D:D

MuKiA

Utente Registrato
6 Novembre 2005
314
1
44
Siena, Toscana.
Anche a me non risulta niente. Ma d'altronde anche la scorsa estate non furono riproposti nemmeno i collegamenti su Olbia dell'Air Alps.

Ennesimo capitolo buio degli aeroportini di provincia...

A319FLR

Utente Registrato
7 Novembre 2005
4,902
1
Firenze
Citazione:Messaggio inserito da MuKiA

Anche a me non risulta niente. Ma d'altronde anche la scorsa estate non furono riproposti nemmeno i collegamenti su Olbia dell'Air Alps.

Capitolo buio della Toscana....

MuKiA

Utente Registrato
6 Novembre 2005
314
1
44
Siena, Toscana.
Citazione:Messaggio inserito da A319FLR

Citazione:Messaggio inserito da MuKiA

Capitolo buio della Toscana....
Sie..se senti i nostri governatori sembra che Siena e Grosseto siano delle ghiotte opportunità da non farsi sfuggire....[:142]

A319FLR

Utente Registrato
7 Novembre 2005
4,902
1
Firenze
Non sanno piu' cosa dire. Se fossero delle persone serie, ammetterebbero gli errori e tirerebbero fuori Firenze da questa situazione, se fossero delle persone serie migliorerebbero subito la FI-PI-LI, la FI-SI che sono diventate dei sentieri ad ostacoli.

Forse sarebbe l'ora di ripartire con S. Giorgio a Colonica, ma che ne sanno loro.....

MuKiA

Utente Registrato
6 Novembre 2005
314
1
44
Siena, Toscana.
A proposito di Siena, qualche giorno fa c'era uno strano volatile sul piazzale. Tra l'altro non sono riuscito a vedere le matricole, sembrava che non le avesse (scusate il filo spinato)

ciao

amonti

Utente Registrato
16 Gennaio 2006
712
7
Dubai
amonti.altervista.org
Ciao, posso aiutare io, il metroliner che hai fotografato è immatricolato I-VICY ed è di proprietà della ICARO società di aerotaxi basata a Forlì ed attualmente sotto sequestro sembra per non adempiere alla normale manutenzione dei velivoli...
Oltre a questo metroliner ha 4 citation e degli aerei dell'aviazione generale per la scuola di volo...

Ciao
Ale

MuKiA

Utente Registrato
6 Novembre 2005
314
1
44
Siena, Toscana.
Citazione:Messaggio inserito da amonti

Ciao, posso aiutare io, il metroliner che hai fotografato è immatricolato I-VICY ed è di proprietà della ICARO società di aerotaxi basata a Forlì ed attualmente sotto sequestro sembra per non adempiere alla normale manutenzione dei velivoli...
Oltre a questo metroliner ha 4 citation e degli aerei dell'aviazione generale per la scuola di volo...

Ciao
Ale
Grazie dei chiarimenti!
Ciao