Tu vuoi scatenare la guerra? aspetta che si sveglino e vedrai come la rivalità fra nikonisti e canonisti sia peggio che quella fra Pisa e Firenze o FCO e MXP, ne vedremo delle belle!!! [:301][:301]
dipende airbusfamilydriver è una cosa soggettiva è come dire windows o macintosh,compri due sistemi differenti,io ti consiglio di provare entrambi i sistemi prima di acquistare e vedi quello che ti và + a genio o il corpo macchina che ti appaaga di +,Canon secondo mè è + avanti con i sensori ma,le ottiche che ha NIKON la rivale se le scorda e siamo punto e a capo.
Io ho la D70 + 3 corpi analogici Nikon e mi trovo bene.La qualita' delle ottiche Nikon la considero leggermente superiore , ma forse il rapporto qualita' prezzo e ' a favore di Canon.
Io ho scelto Canon da poco, avendo trovato un buon prezzo.
Sono assoutamente soddisfatto, ma le due marche sono due colossi nel loro campo, quindi secondo me alla fine per un "amatore" (come me almeno) la differenza è marginale.
Essendomi interessato un pò prima dell'acquisto devo dire che ho trovato Canon più competitiva riguardo al prezzo.