NIKON o CANON??

tamtam

Utente Registrato
6 Novembre 2005
542
0
Tu vuoi scatenare la guerra? aspetta che si sveglino e vedrai come la rivalità fra nikonisti e canonisti sia peggio che quella fra Pisa e Firenze o FCO e MXP, ne vedremo delle belle!!! [:301][:301]

thejaguar

Utente Registrato
6 Novembre 2005
854
0
milano, Lombardia.
www.jetphotos.net
dipende airbusfamilydriver è una cosa soggettiva è come dire windows o macintosh,compri due sistemi differenti,io ti consiglio di provare entrambi i sistemi prima di acquistare e vedi quello che ti và + a genio o il corpo macchina che ti appaaga di +,Canon secondo mè è + avanti con i sensori ma,le ottiche che ha NIKON la rivale se le scorda e siamo punto e a capo.

N606BN

Utente Registrato
25 Novembre 2005
1,093
0
50
Somma Lombardo, Lombardia.
Io ho la D70 + 3 corpi analogici Nikon e mi trovo bene.La qualita' delle ottiche Nikon la considero leggermente superiore , ma forse il rapporto qualita' prezzo e ' a favore di Canon.

spantax

Utente Registrato
6 Novembre 2005
1,002
0
57
sommacampagna, Veneto.
Sono ottimi marchi entrambi, prendile in mano e senti il feel... guarda nel mirino e scegli di getto, non ti pentirai per nessuna delle tue scelte.

W Canon e W Nikon !

MAURICE_VRN

Utente Registrato
7 Novembre 2005
688
0
59
Sommacampagna - Verona, Veneto.
Citazione:Messaggio inserito da spantax

Sono ottimi marchi entrambi, prendile in mano e senti il feel... guarda nel mirino e scegli di getto, non ti pentirai per nessuna delle tue scelte.

W Canon e W Nikon !
Sono sicuramente d'accordo.
Io ho una Nikon d70s e sono contento.
Se vai a vedere anche su A.net foto fatte con Nikon o Canon sono
tutte belle.

Comunque la differenza la fa soprattutto il fotografo e un dopo un pò photoshop.
Ciao.

Bencio

Utente Registrato
21 Dicembre 2005
190
0
Io ho scelto Canon da poco, avendo trovato un buon prezzo.

Sono assoutamente soddisfatto, ma le due marche sono due colossi nel loro campo, quindi secondo me alla fine per un "amatore" (come me almeno) la differenza è marginale.

Essendomi interessato un pò prima dell'acquisto devo dire che ho trovato Canon più competitiva riguardo al prezzo.